Karhu: Breton desidera coccole e tanto amore dalla sua futura famiglia

Doniamo un futuro radioso e pieno d'amore al nostro amico a quattro zampe con un'adozione sincera

Karhu, assieme ai suoi occhietti dolci, ha il potere di rubare il cuore di chi lo conosce, perciò non perdetevi questa occasione e fatevi avanti. Ad oggi, potete incontrarlo presso il canile Aidar di Brescia e fidatevi quando vi diciamo che non vede l’ora di incontrare una famiglia amorevole.

Questo pelosetto possiede una bellezza disarmante data anche da un musino a dir poco tenero. Lo sguardo di chi non conosce la bellezza di una vita condivisa, ma soprattutto di chi spera in un futuro migliore. Dalle foto potete constatare della tristezza nei suoi occhietti, proprio per questo abbiamo bisogno di voi.

Purtroppo, come la maggior parte dei cani che si trovano in struttura, è stato abbondato, ma non sappiamo effettivamente da quanto e da chi. Ciò che è importante però, è che oggi si trovi tra le braccia delle volontarie che lo coccolano e lo proteggono da ogni pericolo.

Karhu dal naso nero

LEGGI ANCHE: Pure: mamma Setter Inglese di 5 mesi è alla ricerca di una famiglia

Karhu non è assolutamente un cane adatto all’attività di caccia, piuttosto un bel divano caldo e comodo fa decisamente al caso suo. Diciamo che gli si addice di più perché è davvero un ottimo cagnetto da compagnia con cui restare le ore a scambiarsi affetto.

Per chi non conoscesse la razza, i Breton Inglesi possiedono delle caratteristiche perfette per la vita assieme ad una famiglia. Oltre ad essere assolutamente dei cani dall’animo dolce e gentile, sono anche ottimi ascoltatori tanto da apprendere molto velocemente le regole che gli si insegnano.

APPROFONDIMENTI: tutto sul Breton

Questo musino, ad esempio, saprà di non dover sporcare casa o, comunque, lo imparerà in men che non si dica. Inoltre, avrà decisamente piacere nel passare del tempo con i suoi simili indipendentemente dal loro sesso.

Non avrete alcun problema in caso aveste già un cane nella vostra famiglia, vedrete come saprà conviverci senza creare problemi. Karhu è un pelosetto molto equilibrato e difficilmente lo vedrete avere degli atteggiamenti negativi nei confronti di cani o persone.

Il musino che vi stiamo presentando rappresenta la taglia più piccola della razza e pesa all’incirca dieci/dodici kg. Le volontarie lo hanno già castrato e testato alle malattie mediterranee con risultati negativi.

Ovviamente, non stiamo cercando qualcuno che voglia tenerlo tutto il tempo in giardino, bensì una persona che voglia renderlo partecipe della vita familiare. Se siete interessati a lui, potete contattare la struttura tramite i loro recapiti telefonici 3474180542 – 3470861030.

LEGGI ANCHE: Truffle: Cocker Spaniel dalla bellezza disarmante cerca una nuova mamma

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati