Viola: Cocker Spaniel Inglese cerca un’adozione per il suo futuro

Innamoratevi di Viola e donatele un futuro pieno d’amore con un’adozione di cuore

L’annuncio di oggi vede protagonista la dolce e affettuosa Viola che nel giro di pochissimo tempo è riuscita a conquistare l’intera struttura in cui si trova. La missione di oggi infatti, è quella di riuscire a trovare una persona che decida di prendersi cura di lei con un’adozione del cuore.

Siamo davanti ad una cagnolina dolcissima, dal pelo completamente nero e folto che la rendono una vera e propria nuvoletta nera. I suoi occhioni marroni e il suo nasone nero sono di una bontà immensa a cui farete fatica a resistere.

Lei come tanti altri cagnolini della struttura ‘Cocher’s Angel – Cocher Spaniel rescue Italia’ è alla ricerca di una mamma umana che posa adottarla. La piccola ha circa 9 anni ed ha bisogno di una famiglia che le faccia vivere una vita serena, piena di gioia ma soprattutto che condivida con lei tutto l’amore che da sempre merita.

LEGGI ANCHE: Karhu: Breton desidera coccole e tanto amore dalla sua futura famiglia

Viola è una bellissima Cocker Spaniel Inglese che vi lascerà senza parole per via della sua estrema dolcezza e sensibilità. Le volontarie della struttura infatti, la descrivono come una cagnolina allegra, giocherellona, affettuosa e sempre alla ricerca di continue attenzioni e carezze.

Viola dal pelo nero

Queto proprio perché Viola ha bisogno il prima possibile di una nuova famiglia che le dia tutto l’amore che non ha mai provato. Ama stare in compagnia degli esseri umani e si dimostra perfetta per famiglie di tutte le età.

APPROFONDIMENTO: tutto sul Cocker Spaniel Inglese

Per la nostra amica a quattro zampe le volontarie sono alla ricerca di una famiglia che possa dedicarle varie ore del suo tempo. Possibilmente che abbia un giardino in cui la piccola possa giocare e in caso dove ci sia un altro cane.

Viola non ama i gatti e sarà affidata chippata, vaccinata e con obbligo di sterilizzazione. La piccola si trova in Lombardia ed è adottabile in tutto il Nord. Per avere maggiori informazioni in merito, dovete compilare il modulo di adozione per essere ricontattati dalla struttura: https://www.cockersangel.it/questionario-valutazione/ .

LEGGI ANCHE: Pure: mamma Setter Inglese di 5 mesi è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati