Coppia costruisce un letto gigante per dormire insieme ai loro 8 cani

Questa fantastica coppia ha costruito un letto enorme per far dormire tutti i loro cani insieme ogni notte

Ciò che ha fatto questa coppia per permettere a tutti i loro cani di dormire insieme ogni notte, è davvero fantastico. Non volevano lasciare nessuno da solo, così hanno pensato ad una soluzione che potesse accontentare tutti.

Chris e Mareisa sono una coppia molto bella. Stanno insieme da tantissimo tempo e entrambi amano gli animali più di ogni altra cosa. Quando si sono conosciuti, lei aveva due cani, mentre il suo compagno ne aveva sei.

Entrambi avevano salvato i loro migliori amici da situazioni difficili. Chris infatti, ha adottato gli ultimi due cani dopo averli accolti in stallo. Si era completamente innamorato di loro e non voleva più lasciarli andare, perciò ha deciso di allargare la famiglia.

Quando sono andati a vivere insieme, la coppia ha fatto diversi sacrifici, ma per fortuna i loro 8 cani sono andati subito d’accordo. Tutti erano felici per aver allargato la famiglia e tutti erano contenti di aver trovato altri amici.

LEGGI ANCHE: Il cane giocherellone ama saltare sul tappeto elastico insieme alla sua padroncina (VIDEO)

Chris e Mariesa amano i loro cani più di ogni altra cosa al mondo. E così, quando si sono trasferiti, hanno deciso di creare un letto speciale e unico nel suo genere. Doveva essere adatto a tutti i loro cani: Mabel, Gremlin, Meatball, Tejas, Money, The Stig, Sam e Quinn.

Dopo aver contattato un artigiano hanno iniziato il loro progetto. Il letto doveva sostenere il peso di tutti i cani, ma anche poter accogliere quelli più piccoli. Così, hanno incluso anche una scala per far salire i cagnolini.

In onore del cane di Chris volato sul ponte arcobaleno qualche mese prima, la coppia ha deciso anche di incidere sul legno del letto una zampetta in suo onore. Insomma, era tutto perfetto e non restava altro che dormirci su tutti insieme.

A quanto pare tutti adorano questo letto gigante. Mariesa ha detto: “Loro lo amano. Amano stare semplicemente vicino a noi. Ciò che abbiamo fatto ci riempie il cuore perché vediamo quanto siano contenti di starci sempre accanto“.

coppia e cani

Insomma, è stato davvero un successo! Ora la coppia può dormire ogni notte accanto ai loro amati quattro zampe. Nessuno è rimasto solo e sono tutti felici di condividere così tanto tempo insieme. Questo è un gesto bellissimo!

LEGGI ANCHE: Billy, il cane randagio che era diventato pelle e ossa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati