Fido a bordo: perché usare i copri sedili auto per cani

I copri sedili auto per cani sono un accessorio indispensabile per portare con sé Fido, senza rischiare di rovinare la tappezzeria. Ecco i dettagli

cane in auto

Non vorremmo mai lasciarlo da solo a casa, e cerchiamo di portarlo ovunque andiamo. I copri sedili auto per cani, allora, sono fondamentali per impedire al nostro amico a quattro zampe di distruggere la nostra amata macchina, quella che teniamo come un gioiellino.

Fido a bordo: perché usare i copri sedili auto per cani

In effetti, però, chi ha un quadrupede spesso e volentieri non ha cura della propria vettura, non per mancanza di volontà ma per cause di forza maggiore: prima viene lui, poi tutto il resto. Però, perché arrendersi? Se siamo dei maniaci dell’ordine e della pulizia, o se ci siamo sempre chiesti come fare per non portarla a lavare una settimana sì e l’altra… pure, abbiamo trovato la soluzione!

Cani e sedili

La pulizia non è l’unico problema a cui bisogna far fronte. I pelosi di piccola taglia, soprattutto se fanno parte delle razze da tartufo, hanno l’abitudine di trattare la tappezzeria come se sotto ci fosse il tesoro dei pirati e loro avessero trovato la X segnata sulla mappa.

I copri sedili auto per cani non sono un ottimo investimento solo per impedire che i peli del manto lucente di Fido finiscano ovunque, sono una vera e propria salvezza quando abbiamo un piccolo escavatore in carne, ossa e pelo.

Fido a bordo: perché usare i copri sedili auto per cani

Di qualsiasi taglia sia il nostro fedele amico, dal quale non possiamo e non vogliamo separarci mai, dobbiamo fare i conti anche con eventuali morsi improvvisi e saliva che raggiunge ogni possibile angolo della macchina. Qualsiasi sia la nostra esigenza, ecco la soluzione.

Viaggiare in auto con Fido

Viaggiare con il cane, soprattutto durante le tanto agognate ferie, può rivelarsi un’esperienza davvero divertente, sia per bipedi che per quadrupedi. Inoltre il nostro rapporto con Fido non potrà fare altro che intensificarsi e migliorare. I sedili posteriori (magari opportunamente separati dal resto dell’abitacolo con una grata ad hoc), inoltre, rappresentano il luogo ideale in termini di sicurezza e di comodità.

Fido a bordo: perché usare i copri sedili auto per cani

I copri sedili auto per cani, soprattutto per lunghi tragitti ‘on the road’, possono salvare i tessuti da graffi, peli e tutto quello che il nostro quadrupede è in grado di produrre. Non dimentichiamo mai che il suo ingegno arriva dove la nostra immaginazione non arriverà mai. Quindi abbiamo bisogno di un alleato! Coperti come si deve i sedili, Fido avrà anche la possibilità di sgranocchiare uno snack durante il viaggio o divertirsi con il suo gioco preferito.

Il prodotto ideale

I nostri copri sedili auto per cani sono perfetti per tutte le ragioni che abbiamo appena analizzato, ma non solo. Sono realizzati con materiale in poliestere, silicone e PVC che rende il tessuto completamente impermeabile e resistente.

Copri Sedili Auto per Cane Impermeabili

Proteggono la macchina da eventuali incidenti di percorso dovuti alla sbadataggine (chiamiamola così) di Fido. Le misure si adattano a qualsiasi abitacolo, garantendo la massima pulizia. Il fatto poi che siano antiscivolo è una caratteristica indispensabile in termini di sicurezza: la priorità quando si tratta del nostro amico a quattro zampe.

Fido a bordo: perché usare i copri sedili auto per cani

È molto semplice da montare, grazie alle cinghie regolabili. Qualsiasi problema dovesse esserci, inoltre, l’eventuale reso è facilissimo da richiedere e il rimborso del 100%. Noi però siamo sicuri che sarete solo soddisfatti.