Corgi affronta la sfida delle lattine e il video conquista il web

Il Corgi affronta la sfida delle lattine per recuperare la pallina e il video della sua impresa fa il giro del web

Il protagonista del video di oggi è un cane di razza Corgi che è diventato famoso per aver affrontato una sfida di lattine che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Il video che stiamo per mostrarvi è in effetti uno dei video più virali degli ultimi tempi. Un video che, come detto, ha conquistato il mondo dei Social Network.

In un periodo difficile come quello che stiamo affrontando, con l’emergenza Coronavirus che ha sconvolto le nostre vite, i video divertenti sui cani sono diventati giorno dopo giorno sempre più virali.

In effetti i video sui cani erano tra i preferiti anche prima dell’emergenza sanitaria del Coronavirus. Ma con la quarantena che ci ha costretto in casa per più di due mesi, ovviamente lo sono diventati ancora di più.

Da una parte perché ci hanno aiutato a passare il tempo in casa. Dall’altra perché ci hanno permesso di ritrovare un sorriso in un periodo difficile come quello che stiamo affrontando.

E la nostra Redazione ogni giorno si è impegnata per trovare e mostrarvi i più virali del momento.

Come ad esempio il video dei Bulldog che si sfidano a bordo di uno Skateboard. Oppure il video del cucciolo di Golden Retriever che gioca con la carta igienica.

Insomma, i video virali sui cani sono stati nostri compagni fedeli per tutta la quarantena. Il video di oggi ha come protagonista un bravissimo Corgi che si è cimentato in una difficile sfida con le lattine.

I suoi proprietari gli hanno preparato un piccolo labirinto utilizzando proprio delle lattine. Alla fine del percorso c’era una pallina, il premio che il nostro amico a quattro zampe doveva conquistare.

La sfida era semplice. Il Corgi doveva riuscire a recuperare la pallina e a tornare indietro senza buttare giù neanche una lattina.

Sarà riuscito a portare a termine la sua impresa impresa il nostro amico a quattro zampe? Beh, per scoprirlo non vi resta che guardare il video qua sotto.

Tra il protagonista del video è un cagnolino ormai famoso sul web. Si chiama Tofu e il suo account Instagram è seguito da più di 200 mila persone.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati