Il Corgi cerca di dimostrare le sue doti atletiche, ma cade del ponte di agility dog (VIDEO)

Questo simpatico cagnolino era entusiasta dimostrare al mondo le sue doti atletiche, ma è caduto mentre percorreva il ponte di agility dog

Capita a tutti almeno una volta nella vita di sentirsi estremamente sicuri sulle proprie capacità e di finire con il fare una figuraccia. Purtroppo anche quando si è certi delle proprie doti, non deve mai venire a mancare la concentrazione e la spavalderia non è di certo sua alleata. Questo vale per noi persone, ma anche per gli animali e questo filmato lo dimostra molto bene.

corgi cade da ponte

In un video diventato in breve tempo molto popolare su tutti i social grazie alla sua simpatia, si vede come protagonista un piccolo cane Welsh Corgi Pembroke. Questa razza di cagnolini non è di certo famosa per la sua cordinazione o atleticità, eppure questo esemplare in particolare, pensava di poter dimostrare al mondo l’esatto contrario, riscattando la reputazione di tutti i suoi simili.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che ‘è da sapere sui cani appartenenti alla razza Welsh Corgi Pembroke

Nel filmato infatti si vede l’adorabile cagnolino che guidato dal suo padrone arriva correndo entusiasta sul ponte; di sotto una canzocina canta “Nulla potrà andare storto!”. Neanche il tempo di finire la frase e il cagnolino cade rovinosimente giù dalla sommità del ponte per l’agility dog.

corgi cade da ponte

LEGGI ANCHE: Il cagnolino viene accolto in un negozio di abbigliamento, ma finisce per rubare una camicetta

Neanche oggi i Corgi sono riuciti a rivendicare la propria atleticità, ma siamo certi che prima o poi arriverà il loro giorno, sempre se continueranno a tentare. In raltà a noi piacciono esattamente così come sono, goffi e sbadati come solo loro sanno essere; d’altra parte ognuno è a modo suo e ogni nostra particolarità ci rende unici e speciali.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Little Boba Corgi 🧋 (@little.boba_corgi)

LEGGI ANCHE: Il cane impaziente sveglia la propria padrona tutte le mattine in modo insistente per iniziare la giornata (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati