Corriere Amazon salva un cane intrappolato nell’auto in fiamme

Il corriere Amazon stava facendo il suo solito giro per consegnare i pacchi, quando ha visto un'auto in fiamme. Non ha esitato ed è intervenuto per aiutare il povero cane rimasto intrappolato dentro

Il ragazzo protagonista di questa storia ha avuto un grande coraggio. Mentre sta facendo il suo solito giro di consegne, il corriere Amazon salva un cane intrappolato nell’auto in fiamme in strada. Non ha esitato nemmeno un attimo e ha salvato la vita al povero cucciolo che altrimenti sarebbe morto carbonizzato. Quel normale giorno di lavoro, per il fattorino si è trasformato in una giornata eroica da ricordare per sempre.

Cane nell'auto in fiamme
Fonte foto da video su YouTube di FOX40 News

Il mese scorso Ervin Ruhe, che lavora come corriere Amazon nella Central Valley in California, si trovava in giro come sempre per fare le consegne quotidiane. Improvvisamente si è trovato di fronte a una scena terrificante.

Sul ciglio della strada c’era un’auto in fiamme. Un uomo accanto stava cercando di aprire la portiera, ma non ci riusciva. L’autista aveva già liberato la moglie dal veicolo che stava bruciando completamente. Ma nel mezzo era rimasto il loro cane, intrappolato nei sedili posteriori.

LEGGI ANCHE: Corriere di Amazon salva tre cuccioli da una casa in fiamme: la storia

Ervin Ruhe si è subito fermato a dare una mano. Sul suo furgoncino aveva un estintore e ha spento le fiamme per poter intervenire in sicurezza. In un video l’uomo racconta quegli attimi concitati, prima dell’arrivo del campion dei pompieri.

Ho usato un estintore sull’auto e ho tirato fuori un cane dal retro, riportandolo ai proprietari. Loro sono già al sicuro.

Fonte video da YouTube di FOX40 News

Navneet Kaur, Senior Regional Manager di Amazon Delivery Station, ha commentato così l’episodio che ha visto coinvolto un suo dipendente:

Siamo molto grati a Ervin per aver fatto di tutto e per aver aiutato un membro della comunità e il suo animale domestico in difficoltà. È incredibile assistere alla proprietà e la volontà di andare oltre per aiutare qualcuno nel bisogno.

Il ragazzo ha poi aggiunto:

Volevo solo fare la cosa giusta ed essere un buon cittadino. Ho visto che avevano bisogno di aiuto e quindi ho agito rapidamente per fare quello che potevo.

LEGGI ANCHE: Corriere salva due cani che stanno annegando in una piscina

Articoli correlati