Corriere di Amazon salva tre cuccioli da una casa in fiamme: la storia

Grazie alla sua chiamata tempestiva Angelina Starkey ha reso possibile salvare la vita a tre cuccioli di Boston Terrier

Quando pensiamo agli eroi, li immaginiamo con un lungo mantello e con dei super poteri. In realtà, però, ognuno di noi può essere un eroe. Come? Delle volte basta davvero poco. Anche un gesto che a noi viene spontaneo o ci sembra insignificante, per qualcun altro può significare davvero moltissimo. Sicuramente è un gesto che merita di essere evidenziato quello di una dipendente di Amazon, Angelina Starkey. Questa donna, infatti, vedendo del fumo che usciva da una casa si è subito allarmata e ha reso possibile il salvataggio di tre cuccioli.

Screenshot: Columbia County Fire Rescue

Tutto inizia in una giornata apparentemente normalissima. Angelina Starkey sta guidando a Lake City, in Florida. Ad un certo punto, però, si accorge che qualcosa non va. Infatti, passando, nota del fumo che esce da una casa. Non ci pensa due volte: si ferma e decide di capire cosa sta succedendo. Non è da tutti, molti avrebbero proseguito e dimenticato la faccenda.

Una volta analizzata la situazione, capisce che c’è davvero qualcosa che non va. Così chiama immediatamente il servizio di emergenza e aspetta lì. Non aspeta solo l’arrivo dei soccorsi, ma aspetta proprio il termine del salvataggio. La sua chiamata tempestiva ha permesso il salvataggio di tre cuccioli di Boston Terrier.

Il Columbia County Fire Rescue ha commentato in questo modo le azioni di Starkey su Facebook, dicendo: “Durante un incendio di una struttura ieri, 3 cuccioli sono stati salvati e rianimati dall’inalazione di fumo. Grazie all’autista di Amazon che ha notato il fumo e ha chiamato i servizi di emergenza sanitaria. Dal momento che la proprietaria della casa non era in casa in quel momento, ha salvato la casa e la vita dei cuccioli!”

Approfondimento: Tutto sulla razza Boston Terrier

I cuccioli hanno subito un danno polmonare per cui avranno bisogno di cure mediche. Per questo motivo, è stato aperto un GoFundMe per aiutare la loro padrona con le spese veterinarie.

Grazie ad Angelina Starkey questi cuccioli sono sopravvissuti e presto si rimetteranno!

Leggi anche: Porto Cesareo, famiglia preoccupata per la sorte del Barboncino Ashton, il cane si è perso come se nulla fosse

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati