Corriere salva due cani che stanno annegando in una piscina

Se non fosse stato per il corriere, avrebbero fatto una brutta fine

Se non fosse stato per questo uomo di buon cuore, che ha subito deciso di intervenire per evitare il peggio, i due cuccioli avrebbero potuto perdere la vita. Il corriere salva i due cani che stanno annegando in piscina: si è subito accorto del pericolo, mentre faceva il giro di consegne nel suo quartiere.

Cani salvati in piscina

Colin Mitchell è un corriere che lavora con UPS. Quel giorno era uscito di casa normalmente, pensando di andare al lavoro e non immaginando che da lì a poco sarebbe diventato un eroe. Stava, infatti, consegnando un pacco a casa di una coppia a Ireton, città dell’Iowa, negli Stati Uniti d’America, quando ha visto i due cani nella piscina.

Colin ha notato che c’era qualcosa che non andava. Suonando il campanello, si è reso conto che in casa non c’era nessuno. I cani erano da soli in piscina non sorvegliati. Avevano superato il cancello chiuso e ora si trovavano in acqua: uno di loro era in evidente stato di difficoltà.

LEGGI ANCHE: Due cani a bordo piscina creano una scena davvero comica: che coppia (VIDEO)

Potevo vedere un cane appeso al bordo della piscina e potevo vedere un cane che nuotava sulla copertura solare.

Groot, il più piccolo dei due cani, è stato facile da recuperare dalla piscina. Mentre l’altro cane, di nome Remington, pesava più di 40 chili e, a detta del corriere, ma non stentiamo a credergli, è stato davvero difficoltoso metterlo in salvo.

Colin Mitchell

Quando Colin ha messo in sicurezza i due cani nel cortile, ha ripreso il suo furgoncino per continuare nel giro delle consegne. Non immaginava che Jeff e Rebecca Marra, i proprietari di casa, avrebbero visto cosa aveva fatto a casa loro.

Se non fosse stato per lui non avremmo cani, non c’è dubbio e direi che è un eroe.

I cani, infatti, non sarebbero riusciti ad uscire dalla piscina, stancandosi nel tentativo di venirne fuori e rischiando di morire affogati. La famiglia è tornata solo tre ore dopo l’intervento, non li avrebbero mai salvati in tempo.

LEGGI ANCHE: Negan il Rottweiler fa il bagno in piscina più romantico di sempre (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati