Negan il Rottweiler fa il bagno in piscina più romantico di sempre (VIDEO)

Negan è un Rottweiler fortunato perché ha un padroncino che lo ama profondamente e per questo gli dimostra tutto l'amore del mondo

Che alcuni quattro zampe adorino fare il bagno in piscina o al mare non è mica un segreto, ma quello di Negan è la scena più romantica che vedrete oggi. Un enorme e maestoso Rottweiler all’apparenza minaccioso, in realtà è un tenero pasticcino che si lascia andare a effusioni e abbracci con il proprio padroncino. E se le gode alla grande!

Negan in piscina

Sono ancora tanti (troppi) i pregiudizi in merito a certe razze canine e il Rottweiler senza dubbio è uno di quei quattro zampe che spesso ne è vittima. È vero che l’aspetto di questi cani può spaventare, ma in fin dei conti si tratta pur sempre di creature amorevoli e che si affezionano tantissimo alle persone che si prendono cura di loro. Esattamente come può fare un piccolo Chihuahua, né più e né meno.

APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Rottweiler

Negan è il perfetto esempio di quanto i pregiudizi siano nocivi. Perché questo cagnolone muscoloso si comporta come un bimbo che ama il proprio papà, divertendosi a sguazzare in acqua insieme a lui e, tra un momento di divertimento e l’altro, si lascia andare a tenerezze che sciolgono il cuore.

Lo abbraccia avvolgendolo con le sue zampe possenti, gli dà anche tanti bacetti per dimostrargli tutto l’affetto che prova per lui. È una scena bellissima quella che vede protagonista il dolce Negan, con il bagnetto in piscina più romantico di sempre!

Quando c’è l’amore, c’è tutto. I nostri amici quattro zampe lo sanno bene e ne sono la dimostrazione. Perché non c’è niente di più bello che sentirsi amati e ben voluti, sapere di poter contare sempre su qualcuno pronto a prendersi cura di noi, a ogni costo. Tutti dovremmo provare almeno una volta l’esperienza di accudire un dolce cagnolino e sì, anche uno grande come il Rottweiler!

LEGGI ANCHE: Il simpatico cagnolino cerca attenzioni lanciando oggetti alla sua padrona (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati