Cucciola Basset Hound diventa un autentico pastore da gregge, il video è qualcosa di speciale

Lei da grande voleva essere un pastore da gregge, nonostante tutto questa cucciola Basset Hound ci è riuscita, dal video non possiamo fare altro che notare il suo indubbio talento

cucciola basset hound diventa autentico pastore da gregge video

La storia che vi racconteremo ci insegna una cosa fondamentale: non importa chi siate, cosa facciate nella vita, ogni sogno è raggiungibile, basta crederci! Ce lo dimostra una cucciola Basset Hound con un video a dir poco spettacolare.

Cucciola Basset Hound diventa un autentico pastore da gregge, il video è qualcosa di speciale

Lei si chiama Lady e vive con la sua famiglia in una fattoria di Gamlingay, in Inghilterra. Si tratta di un piccolo paesino rurale, molto legato alla terra e alla pastorizia, ecco anche spiegata la principale passione della nostra protagonista.

Lady, fin da quando aveva pochi mesi, è sempre stata attratta dalle pecore, delle creature che hanno continuamente generato in lei curiosità e ammirazione. Già in tenera età, la cucciola Basset Hound aspira a diventare un pastore da gregge.

Capiamo bene come la sua indole non lo permetta ma a lei non gliene è mai importato nulla, se proprio dobbiamo dirla in modo palese. Con determinazione e tenacia questa cagnolina ha realizzato il suo sogno più grande; il video ne è la dimostrazione.

Come possiamo vedere, Lady sa benissimo come guidare il gregge di pecore, sa come gestire la situazione.

Certo, alcuni meccanismi sono da oleare, ma la strada è quella giusta e tutti lo sanno, anche gli utenti del web che lodano la sua volontà.

Il suo proprietario, il 29enne Michael Jobson, ha grandissimo rispetto per la sua cucciola e l’ha sempre aiutata nel perseguire l’obbiettivo ultimo. L’uomo si ritiene soddisfatto dei risultati ottenuti nel corso del tempo dalla piccola Lady.

Cucciola Basset Hound diventa un autentico pastore da gregge, il video è qualcosa di speciale

Anche Michael, come molti altre persone appartenenti al mondo del web, supporta con tutto se stesso l’operato della Basset Hound.

Non sarà un pastore da gregge tipico, ma di certo sa come svolgere il mestiere, per questo motivo non possiamo fare altro che complimentarci con una cucciola davvero speciale.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane adora svegliarsi la mattina e correre come ci mostra il video