Il cucciolo di cane ama lo skate, le sue abilità in video stupiscono la rete

Esseri portati per qualcosa nella vita è davvero meraviglioso, ciò permette ad ognuno di esprimersi al meglio, questo cucciolo di cane ad esempio è un maestro con lo skate e il video ce lo dimostra

cucciolo cane ama skate in video

Dategli una tavola da skate e lui vi ripagherà con tutto il suo immenso, per non dire infinito, talento! Stiamo parlando di un cucciolo di cane che, durante i mesi del lockdown mondiale, ha imparato ad andare sullo skateboard; i risultati in video.

Il cucciolo di cane ama lo skate, le sue abilità in video stupiscono la rete

Essere portati per qualcosa spesso è volentieri è fonte di grande benessere, perché genera un sentimento d’autostima e fiducia non indifferente. Non sappiamo se Darrell provi la stessa cosa, però sappiamo che può essere d’esempio per molti.

Darrell vive a Washington con i suoi genitori e durante il periodo di quarantena ha voluto investire il suo tempo imparando qualcosa di spettacolare. Un giorno papà gli lasciò la tavola da skate sotto gli occhi e il cucciolo non fece altro che salire.

Da quel giorno il semplice “salire” sarebbe diventato sempre più elaborato, fino a trasformarsi quasi in una forma d’arte.

Oggi Darrell è in grado di fare grandi cose con lo skateboard, cose non comuni per noi umani, figuriamoci per il mondo canino.

Non è infatti una cosa da tutti i giorni osservare un cucciolo di cane che ti sfreccia davanti sul marciapiede a bordo di una tavola da skate. Deve essere un’esperienza straordinaria, che sicuramente può lasciare interdetti per qualche secondo.

Del tipo “cosa ho appena visto?”- DI fatto il cane gode del supporto della famiglia, che è entusiasta del piccolo campioncino.

Il cucciolo di cane ama lo skate, le sue abilità in video stupiscono la rete

In pochi mesi egli ha compiuto progressi inizialmente inimmaginabili; neanche osiamo prevedere cosa accadrà di qui a qualche anno. Molto probabilmente Darrell è destinato a grandi palcoscenici, perché quando il talento è cristallino, va esaltato.

Nel frattempo noi che apparteniamo al mondo del web, spendiamo parte del nostro tempo ad osservare un cane che va sullo skate, ma non un cane qualsiasi, bensì un vero maestro del mestiere!

LEGGI ANCHE: Cucciolo Springer Spaniel vuole giocare con una statua, il video è assolutamente memorabile