Il cucciolo di cane adora svegliarsi la mattina e correre come ci mostra il video

Questo cucciolo di cane ha la passione per la corsa; correre è da sempre il suo obbiettivo principale, quando si sveglia al mattino, il suo primo pensiero è correre, il video è tutto da gustare

cucciolo cane adora svegliarsi mattina correre come ci mostra video

Per molti alzarsi al mattino non è facile, specialmente quando le ore sono piccole e fuori è ancora buio. Non possiamo dire la stessa cosa per il cucciolo di cane protagonista del video di oggi, un tipo davvero curioso che non sa fare altro che correre.

Il cucciolo di cane adora svegliarsi la mattina e correre come ci mostra il video

Ci spieghiamo meglio, non è vero che “non sa fare altro”, tutt’al più questa è la sua passione principale, l’obbiettivo della sua vita.

Lui si chiama Saki e se solo potesse parlare come noi esseri umani, esprimerebbe tutta il suo amore per la corsa.

Una giornata tipo del cucciolo è composta praticamente da momenti di gioco, tanto affetto e corsa, moltissima corsa. A raccontarci la quotidianità di Saki è la proprietaria Jagannath Poosarla, di 54 anni, che vive in Texas con la sua famiglia.

“Saki è davvero un angelo! Chi lo conosce sa quanto sia amorevole e quale sia la sua fissazione più grande: correre; tutto ciò fa bene a lui e fa bene anche a me, perché dietro a lui corro io, quindi si tratta di un’attività fisica che va a beneficio di entrambi”.

Dalle parole della donna capiamo come ormai sia diventata una vera e propria abitudine quella di Saki, sveglia presto e correre. Sul web non sono mancati gli elogi, fra chi lo invidia e chi vorrebbe andare a correre col cucciolo.

Possiamo solamente immaginare quale sia la soddisfazione per i proprietari di Saki, non è da tutti avere un vero e proprio corridore a 4 zampe al proprio fianco.

Il cucciolo di cane adora svegliarsi la mattina e correre come ci mostra il video

Pensiamo che se prima o poi il cucciolo parteciperà ad una maratona, non saranno in pochi quelli a sostenerlo.

Nel frattempo il cagnolino si allena tutti i giorni alla ricerca della forma perfetta che, a quanto si può notare, non è poi così lontana.

LEGGI ANCHE: La cucciola Spoodle impara a giocare a Forza 4, nel video la sua indubbia bravura