Cucciola Cocker Spaniel Cassie finalmente torna a casa dopo 8 anni dal suo rapimento

Quando si perde il proprio peloso è terribile. I proprietari della cucciola Cocker Spaniel Cassie hanno riabbracciato la loro pelosa dopo otto anni

Ancora troppo spesso alcune persone senza scrupolo rubano i pelosi domestici. Per fortuna questa è una storia a lieto fine per la cucciola Cocker Spaniel Cassie e per suoi proprietari che hanno finalmente potuto riabbracciare la loro cagnolina dopo ben otto anni dal suo rapimento.

La polizia del Sussex qualche giorno fa ha riportato a casa la cucciola Cocker Spaniel Cassie che era stata rapita otto anni prima dal giardino di casa. la polizia e un’associazione inglese in difesa e protezione degli animali sono intervenuti dopo una chiamata anonima. Una persona aveva chiamato per segnalare la presenza, non certa, di un cane rapito. Quando i soccorritori hanno raggiunto il posto si sono trovati davanti una splendida pelosa di razza Cocker Spaniel e una cucciolata formata da pelosi della stessa razza; si presume che i cuccioli siano i figli della Cocker. Dopo il controllo del microchip, i soccorritori hanno constato che quella era Cassie, una pelosa rapita otto anni prima. Cocker: carattere, a chi è adatto, cure e cosa sapere su questa razza.

Il 2022 inizia molto bene per i proprietari di Cassie che finalmente hanno potuto riabbracciare la loro splendida e dolcissima cagnolina. I membri dell’associazione, in seguito a tale episodio, hanno fatto la seguente dichiarazione: “Vogliamo che questo porti speranza ad altri che hanno perso o rubato il loro cane. Infine, vorremmo ringraziare la polizia e tutti coloro che sono stati coinvolti nell’aiutarci a trattenere Cassie e i suoi cuccioli”. La pelosa e i cuccioli stanno tutti molto bene; i soccorritori hanno riportato Cassie a casa e poi si sono presi cura dei cuccioli, che si occuperanno di loro, fino a quando non troveranno una famiglia. Esistono 5 coperte pesanti per cuccioli di cane, terranno al caldo il piccolo Bau.

Per fortuna, questa è una dolcissima storia a lieto fine; è importante contribuire al ritrovamento di cani spariti. In questo modo tantissimi proprietari potranno riabbracciare il proprio peloso il cui legame resta davvero eterno e indissolubile. Cassie e i suoi proprietari sono di nuovo insieme, quando tutte le speranze di rincontrarsi erano pressoché nulle. Il cucciolo di Bulldog francese Roxie ha riabbracciato i suoi proprietari dopo cinque anni dal suo rapimento.

Leggi anche Cucciolo di cane terrorizzato ha conosciuto finalmente l’amore (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati