Il cucciolo di cane “pigro” che si sdraia in mezzo alla strada e non vuole camminare con la padrona

Ha fatto furore su Youtube il video del cucciolo di cane che si blocca in mezzo alla strada e non vuole camminare con la padrona

cane sdraiato che sorride

Il video che vi proponiamo ha fatto ridere migliaia di utenti di internet. Il protagonista è un adorabile cucciolo di cane che ha un comportamento molto particolare e divertente, tanto che la scena è rapidamente diventata una delle più viste su Youtube.

Il cucciolo di cane "pigro" che si sdraia in mezzo alla strada e non vuole camminare con la padrona

È certo che alcuno quattro zampe possono avere dei comportamenti molto comici, capaci di far sorridere qualsiasi amante degli animali. Il meraviglioso cucciolone protagonista del filmato vive ad Alberta, in Canada, e fa una cosa davvero esilarante: si sdraia in mezzo alla strada perché non ha assolutamente voglia di camminare al guinzaglio con la sua mamma umana.

A quanto possiamo vedere nelle immagini, la donna sta passeggiando con il suo cane tranquillamente, ma tutto cambia quando l’animale decide di sdraiarsi nel bel mezzo della carreggiata, azione che lascia la sua proprietaria molto sorpresa.

La donna non riesce a capire il perché di ciò che sta succedendo. All’inizio si nota che cerca di parlare al cane, trattando di convincerlo ad alzarsi. Ma purtroppo il cane sembra del tutto indifferente alle richieste della sua mamma umana.

Il cucciolo di cane "pigro" che si sdraia in mezzo alla strada e non vuole camminare con la padrona

Certamente è molto pericoloso rimanere per molto tempo in mezzo alla strada, quindi la donna decide di lasciare un pacco che teneva in mano per avvicinarsi al grosso cane e cercare di sollevarlo, come possiamo vedere nel buffo video ormai virale.

Ma quando si reca a raccogliere il pacchetto lasciato, l’animale ne approfitta per sdraiarsi nuovamente in mezzo alla strada. La scena è davvero simpaticissima, tanto che una persona che si trova affacciata a una finestra vicina decide di filmarla. La donna continua invano a cercare di convincere il suo cane ad alzarsi, ma ogni sforzo si rivela vano. Il cane non vuole alzarsi.

Ma alla fine la mamma umana del cagnolone ha una buona idea: decide di togliere il guinzaglio al cane e di incamminarsi da sola. Il cane, al rendersi conto che la sua proprietaria se ne sta andando senza di lui si alza subito in piedi e la rincorre.

Migliaia di internauti hanno trovato la scena divertentissima e il video ha ottenuto moltissime visualizzazioni.

Se ti è piaciuta questa storia e vuoi vederne un altra altrettanto comica guarda anche: Moxie, la cucciola di Toller che adora i broccoli