Cucciolo di Husky stupisce il web giocando con un mucchio di foglie, quello che fa in video è assurdo

In questo esilarante video, un cucciolo di Husky di nome Butch vi lascerà a bocca spalancata con il suo originale modo di giocare con un gigantesco mucchio di foglie

cucciolo mucchio di foglie

Vi serve lo sprint giusto per cominciare al meglio la vostra giornata? Niente paura, ecco a voi uno di quei video carichi di dolcezza e simpatia che fanno al caso vostro; nel filmato, un cucciolo di Husky dà spettacolo mettendosi a giocare con un grosso mucchio di foglie!

Tra le più grandi passioni che caratterizzano da sempre i nostri amici a quattro zampe, la prima è senza dubbio giocare.

Essi, infatti, amano così tanto divertirsi che sarebbero capaci di farlo per una giornata intera, senza fermarsi.

Detto ciò, c’è un eccezione. Il suo nome è Butch ed è un adorabile cucciolo di Husky che, più di ogni altro cagnolino, ama spassarsela alla grande.

Quello che lo rende così unico è il modo esilarante in cui gioca e a dimostrazione di tutto ciò c’è un video, divenuto virale sulla rete.

Nelle immagini si può vedere Butch alle prese con un enorme mucchio di foglie appena raccolte con tanta pazienza dal padrone in giardino.

Cucciolo di Husky stupisce il web giocando con un mucchio di foglie, quello che fa in video è assurdo

Appena il filmato inizia, però, sembra che il cagnolino non sia da nessuna parte. Ad un certo punto, eccolo che spunta dal mucchio, quasi come a regalare una sorpresa allo spettatore.

Butch, quindi, comincia a scorrazzare per il giardino, prende la rincorsa e si getta di nuovo tra le foglie.

Cucciolo di Husky stupisce il web giocando con un mucchio di foglie, quello che fa in video è assurdo

A primo impatto, sembrerebbe quasi che stia giocando tra le onde del mare, riproducendo anche il caratteristico rumore dell’acqua.

Il padrone, nel frattempo, sta filmando la scena e ride di gusto vedendo il suo amato cagnolino divertirsi in quel modo.

Sembrerebbe che il duro lavoro dell’uomo per creare il mucchio, alla fine sia servito proprio a regalare un nuovo gioco per il suo fido compagno a quattro zampe.

Il video, sul web, è letteralmente esploso con ben 5.997.993 visualizzazioni e numerosi mi piace (circa 33.816).

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Attenzione a questi odori: il cane non li sopporta e potrebbe reagire in modi imprevedibili