Cucciola di cane che ha fatto innamorare tutti del suo sorriso

Questa cucciolotta è diventata famosa su tutti i social grazie al suo divertentissimo sorriso

Quando pensate che i nostri cucciolotti già ci hanno dimostrato quanto possono essere divertenti, ecco che compare un’altra storia di qualche stranezza simpatica. Infatti, oggi vi racconterò una storia simpaticissima di questa cucciola di cane, che potete vedere in foto, che ha fatto innamorare tutti del suo meraviglioso sorriso. La piccola è davvero simpatica e per questo il suo sorriso ha già girato il mondo, tramite i social. Lei e i suoi genitori adottivi sono molto felici di questo successo, perché significa portare simpatia e risate nelle case delle persone di tutto il mondo.

Questi cucciolotti non smetteranno mai di stupirci e questa cagnolina color caramello ne è un esempio assoluto. E noi siamo felicissimi di condividere con voi la sua bellissima storia, fatta di amore e vicinanza. Se vi ho incuriosito, continuate pure a leggere la storia di questa dolcissima cagnolina. Ecco a voi la dolcissima Polenta.

Questa cucciola di cane che ha fatto innamorare tutti, si chiama Polenta. E già dal nome possiamo immaginare quanto sia una pelosetta simpatica e amichevole. La piccola nacque per strada, infatti la sua mamma era una randagia, che partorì lei e i suoi 7 fratellini e sorelline. Questo avvenne vicino alla fabbrica del marito di Lana, i suoi due futuri genitori adottivi. La piccola Polenta ora ha sei anni, ma non dimentica che furono i suoi genitori a salvarla dalla strada.

La piccola ha sempre mostrato un carattere molto giocherellone, e subito si innamorarono tutti di lei. Ma la sua particolarità sta in questo bellissimo sorrisone che mostra ogni volta che è contenta di qualcosa. Va proprio fiera del suo sorriso ed è molto felice quando i suoi genitori adottivi le fanno delle foto o dei video.

I social impazzano per lei perché è davvero molto simpatica e non si spiegano come possa dimostrare la sua felicità con questo sorriso. Chiamiamolo, particolare. Spero che questa cagnolina vi abbia rallegrato la giornata.

LEGGI ANCHE: Simpatico cane vede delle anatre per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati