Cucciola di cane incinta piange quando la salvano dalla strada

Questa cucciolotta dolcissima non crede ai suoi occhi quando i suoi salvatori la portano via dalla strada

Oggi sono qui a parlarvi di un argomento molto delicato, e infatti, vi parlerò di una dolcissima pelosetta incinta. Ma purtroppo la piccola non aveva alle spalle una famiglia, e una casa, che potesse accoglierla e prendersi cura di lei e dei suoi cuccioli. Viveva in strada, e l’unica cosa che conosceva erano le regole della strada. Ovvero, sopravvivere, procacciarsi il cibo, e come avrebbe fatto in un ambiente così difficile a crescere i suoi cuccioletti? Questa è la domanda che mi pongo ogni volta che metto le mani in pasta in una storia del genere. Oggi vi parlerò di questa cucciola di cane incinta che piange quando due angeli la salvano da questo incubo che era diventato la sua vita.

La strada ora non è più la sua casa, ma finalmente ha trovato chi si prenderà cura di lei, e chi potrà fare in modo che i suoi cuccioli non crescano con i pericoli che comporta essere randagi.

Questa cucciola di cane incinta che piange quando la salvarono, stava cercando qualcosa in un fast food. E, proprio in quel fast food erano a mangiare Jack Andersen, protagonista di questa storia, e sua moglie. I due videro da subito la dolce cagnolina, che a fatica si avvicinava verso di loro. Ma sempre con molta diffidenza, tanto che i due pensarono che prima che la abbandonarono sicuramente aveva ricevuto delle percosse da parte di esseri umani.

Ad ogni modo la moglie di Jack decise che doveva avvicinarla, che non avrebbe permesso che quella dolce pelosetto vivesse in strada. Così, prende il suo piatto lo posa atterra e cerca di avvicinare la piccola. La pelosetta, evidentemente aveva tantissima fame, perché dopo un paio di tentativi iniziò ad avvicinarsi e a prendere il cibo dal piatto. Piano piano comincia a prendere fiducia in lei e quando i due la videro meglio si accorsero che era incinta.

Un motivo in più per non lasciarla lì, e quando fu pronta, quando si fidava abbastanza, la presero in braccio. La piccola pelosetta dal mantello nero iniziò a piangere tantissimo come se sapesse che quelle due persone erano lì per salvare lei e i suoi piccoli. I tre divennero una famiglia, inseparabili, aspettarono insieme la nascita dei piccoli cucciolotti.

LEGGI ANCHE: Cane salvato dalla strada: la storia di questi occhi dolci

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati