Cucciola di cane mamma chiede aiuto per salvare i suoi pelosi (VIDEO)

L'amore che prova una madre per i propri figli è qualcosa difficile da raccontare; una cucciola di cane mamma chiede aiuto per salvare i propri cuccioli da una situazione di pericolo

L’istinto materno e l’affetto di una mamma sono sentimenti molto intensi e questo filmato ne è la chiara dimostrazione. Una cucciola di cane mamma chiede aiuto per aiutare i suoi piccoli pelosi; nel filmato si vede la mamma che entra ed esce continuamente da una piccola fessura che conduce ad una casa abbandonata. I vicini, notando questa continua frenesia della cagnolona, hanno chiamato la protezione animali.

Le mamme farebbero davvero di tutto per i propri perlosi ed è quello che ha fatto una neomamma con i suoi piccoli; la cucciola di cane mamma chiede aiuto per soccorrere i suoi piccoli che si trovano, purtroppo, in una condizione di pericolo. Fortunatamente delle persone si sono accorte dello strano comportamento della piccola pelosa e hanno deciso di chiamare la protezione animali. Questi sono immediatamente intervenuti e hanno compreso che la cagnolona cercava di comunicare che era necessario entrare in quella piccola fessura. Aiutare i cuccioli di cane fa sempre la differenza e dona speranza.

Gli uomini della protezione animali hanno iniziato a scavare, hanno inserito all’interno del buco una telecamera e hanno scoperto che all’interno c’erano sette cuccioli. Senza ogni forma di dubbio i piccoli erano i cuccioli di quella mamma che tanto si dimenava per cercare aiuto. Risultava però complicato prenderli e per questo la protezione animali ha elaborato una strategia di soccorso; i soccorritori hanno utilizzato una pala e hanno preso piano piano tutti e sette cuccioli. Una mamma scava e ritrova i suoi cuccioli sepolti sotto le macerie (VIDEO)

Fortunatamente i piccoli stanno tutti bene; il salvataggio è durato oltre due ore, ma i pelosi non hanno riportato alcun danno e sono tutti in ottima salute. Hanno circa due settimane di vita e la mamma è decisamente molto grata agli uomini e alle donne che l’hanno aiutata; la mamma ha riportato qualche ferita, ma anche lei adesso sta bene e può godere della gioia della sua splendida famiglia. Grazie all’aiuto umano, una mamma pelosa può trovare la felicità e la gioia con i suoi dolcissimi e forti pelosetti. Ci sono 5 agende 2022 con i cuccioli di cane, per avere Fido sempre con noi.

Leggi anche La cucciola di cane Rucola dice la parola “mamma” (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati