Cucciola di cane mamma chiede aiuto per salvare i suoi pelosi (VIDEO)

L'amore che prova una madre per i propri figli è qualcosa difficile da raccontare; una cucciola di cane mamma chiede aiuto per salvare i propri cuccioli da una situazione di pericolo

L’istinto materno e l’affetto di una mamma sono sentimenti molto intensi e questo filmato ne è la chiara dimostrazione. Una cucciola di cane mamma chiede aiuto per aiutare i suoi piccoli pelosi; nel filmato si vede la mamma che entra ed esce continuamente da una piccola fessura che conduce ad una casa abbandonata. I vicini, notando questa continua frenesia della cagnolona, hanno chiamato la protezione animali.

Le mamme farebbero davvero di tutto per i propri perlosi ed è quello che ha fatto una neomamma con i suoi piccoli; la cucciola di cane mamma chiede aiuto per soccorrere i suoi piccoli che si trovano, purtroppo, in una condizione di pericolo. Fortunatamente delle persone si sono accorte dello strano comportamento della piccola pelosa e hanno deciso di chiamare la protezione animali. Questi sono immediatamente intervenuti e hanno compreso che la cagnolona cercava di comunicare che era necessario entrare in quella piccola fessura. Aiutare i cuccioli di cane fa sempre la differenza e dona speranza.

Gli uomini della protezione animali hanno iniziato a scavare, hanno inserito all’interno del buco una telecamera e hanno scoperto che all’interno c’erano sette cuccioli. Senza ogni forma di dubbio i piccoli erano i cuccioli di quella mamma che tanto si dimenava per cercare aiuto. Risultava però complicato prenderli e per questo la protezione animali ha elaborato una strategia di soccorso; i soccorritori hanno utilizzato una pala e hanno preso piano piano tutti e sette cuccioli. Una mamma scava e ritrova i suoi cuccioli sepolti sotto le macerie (VIDEO)

Fortunatamente i piccoli stanno tutti bene; il salvataggio è durato oltre due ore, ma i pelosi non hanno riportato alcun danno e sono tutti in ottima salute. Hanno circa due settimane di vita e la mamma è decisamente molto grata agli uomini e alle donne che l’hanno aiutata; la mamma ha riportato qualche ferita, ma anche lei adesso sta bene e può godere della gioia della sua splendida famiglia. Grazie all’aiuto umano, una mamma pelosa può trovare la felicità e la gioia con i suoi dolcissimi e forti pelosetti. Ci sono 5 agende 2022 con i cuccioli di cane, per avere Fido sempre con noi.

Leggi anche La cucciola di cane Rucola dice la parola “mamma” (VIDEO)

Articoli correlati