Una mamma scava e ritrova i suoi cuccioli sepolti sotto le macerie (VIDEO)

Quando la casa dove vivevano è crollata, questa cagnolina non si è data per vinta: ha scavato e ritrovato i suoi cuccioli sepolti sotto le macerie

Oggi vi raccontiamo una storia davvero toccante e commovente: quella di una vera e propria mamma coraggio: una cagnolina che, dopo aver visto i suoi splendidi cuccioli, sparire, sepolti dalle macerie della loro casa crollata, non si è data per vinta: li ha cercati disperatamente e alla fine li ha trovati, per fortuna vivi.

Quando i volontari di un’associazione animalista, Animal Aid, sono giunti sul posto indicato, temevano che i cuccioli potessero già esser morti.

Eppure la loro mamma, in qualche modo, doveva sentire che i suoi figli erano ancora vivi. Scavava disperatamente, senza sosta. Ogni minuto era prezioso, perché più tempo passava più i suoi piccoli rischiavano di morire soffocati.

cagnolina cerca i suoi cuccioli

Questa dolce cagnolina color miele, privata improvvisamente dell’amore dei suoi cuccioli, si era sentita persa.

Dov’erano i sui piccoli tesori? Doveva assolutamente ritrovarli. Cos, armata del coraggio che solo l’amore può dare, questa meticcia ha scavato e scavato, fino a ritrovarli, vivi.

Il suo naso non sbagliava di certo: tutto le indicava che i suoi amati cuccioli si trovavano proprio là sotto, sepolti dalle pietre.

I volontari hanno recuperato i cagnolini e li hanno portati al loro rifugio, dove sono stati rifocillati e coccolati. Presto tutti loro troveranno una famiglia che potrà regalargli tutto l’amore che meritano.

La gioia della loro mamma, inutile dirlo, è stata immensa: in un tripudio di baci e carezze, ha iniziato ad allattarli. Finalmente erano di nuovo tutti insieme!

Qui di seguito potrai vedere anche tu questo commovente filmato, che, pubblicato tempo fa su Youtube, ha emozionato tantissimi utenti del web amanti degli animali.

Questa storia ci insegna che l’amore di una mamma, umana o animale che sia, è più forte di tutto.

Ti è piaciuta questa commovente storia a lieto fine? Se si, LEGGI ANCHE: Amantea: il salvataggio di un cagnolino abbandonato dentro un sacco (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati