Cuccioli di cane abbandonati per strada: un camionista li salva

Non capirò mai cosa passa per la testa delle persone che abbandonano dei piccoli pelosetti indifesi ad un destino tragico

Non capirò mai cosa passa nella testa di persone, se così vogliamo chiamarle, che abbandonano al loro destino dei piccoli pelosetti come questi. Questa, infatti, è la storia di questi dolci cuccioli di cane abbandonati per strada come se fossero immondizia. Abbandonarli lungo la strada significa, nella maggior parte dei casi, destinarli a morte certa. Soli, indifesi, affamati e con auto e camion che gli sfrecciano vicino a velocità elevatissime. Insomma un destino davvero crudele e a metterli li sono state delle persone senza cuore e senza un minimo di intelligenza. Si, perché se proprio dovete abbandonare questi dolci amori, almeno fatelo in un rifugio, in un canile, o in un posto dove qualcuno possa prendersi cura di loro.

La storia di questi cuccioli di cane abbandonati fortunatamente ha un lieto fine. Infatti, a passare su quella stessa strada dove li abbandonarono fu un camionista, che si chiama Daniel Antunes. Che oltre a fermarsi per soccorrere e aiutare questi dolci pelosetti abbandonati, fa anche delle foto. Queste stesse immagini le posta il signor Daniel sul suo profilo social, proprio con lo scopo di raggiungere più persone possibile. Questo al fine di sensibilizzare la maggior parte della popolazione su cosa significa lasciare dei pelosetti lì al loro destino.

I dolci cucciolotti erano stati abbandonati dentro una borsa, come spazzatura. E da quella stessa borsa si erano liberati uscendo fuori. E, se non fosse arrivato il camionista a salvarli, sarebbero sicuramente finiti sulla strada, andando incontro a morte certa. Fortunatamente al mondo esistono anche persone come Daniel, che si fermano ad aiutare, invece di passare dritti noncuranti di chi ha bisogno.

E’ per persone come Daniel Antunes che abbiamo una speranza, la speranza di restare umani e di aiutare e soccorrere chi ne ha più bisogno. Ora i cuccioli di cane sono salvi e aspettano una famiglia che si innamori di loro e li possa adottare. Così da far finire questo incubo nel quale sono finiti. Così piccoli e già hanno affrontato tantissime difficoltà.

LEGGI ANCHE: Il salvataggio di tre cuccioli abbandonati dentro una fogna (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati