Cucciola di cane piange disperatamente dopo la morte del suo cucciolo

Questa cagnolina è davvero disperata per la morte del suo primo ed unico cucciolo

Questa storia sicuramente vi spezzerà il cuore, proprio come ha commosso il mio. Infatti, proprio oggi sto per raccontarvi la storia di questa cucciola di cane che piange disperatamente dopo la morte del suo amatissimo ed unico cucciolo. Non sappiamo ancora bene le dinamiche della perdita del piccolo cucciolotto, ma sicuramente i fattori potrebbero essere molti. Quando si parla di parti, in particolar modo il primo parto, è davvero difficile per queste neo mamme fare sempre la cosa giusta.

Non solo l’istinto gioca un ruolo fondamentale nel parto, ma anche le cure, l’ambiente, e a volte non bastano neanche questi fattori. Ma può subentrare qualsiasi tipo di problema che potrebbe portare i nuovi nati a non farcela, anche se la loro mamma ce la mette tutta per farli vivere. E questo è proprio quello che è successo a questa neo mamma, che ha perso il suo cucciolo ma non poteva fare nulla per evitare che accadesse.

Questa storia ci spezza il cuore perché la piccola cagnolina non voleva abbandonarsi all’idea di salutare il suo piccolo. E noi non potevamo fare nulla se non diffondere questa storia per sensibilizzare tutti sull’amore che queste creature provano, per i loro meravigliosi cuccioli. Ecco a voi questi attimi.

Questa cucciola di cane piange disperatamente dopo la morte del suo cucciolo, l’amore che prova le sta spezzando il cuore. La tenera neo mamma, di razza Pastore Tedesco, che potete benissimo vedere in foto, si chiama Kailani. La piccola venne trovata in una via stretta, era una randagia, dai soccorritori di Hope For Paws.

La trovarono proprio vicino al corpicino del suo amatissimo ed unico figlio, che purtroppo, già non respirava più. Lei ululava, piangeva, si stringeva, e non permetteva a nessuno di passare ne vicino a lei ne in quella via. Perché non capiva cosa stesse succedendo al suo piccolo cucciolo.

Queste immagini sono davvero struggenti e preferisco non entrare troppo nei dettagli, per quanto la scena è stata toccante. I soccorritori hanno fatto un lavoro durato ore per convincere la piccola pelosetta a farsi avvicinare ed ora è al sicuro. E stanno pian piano lavorando su di lei per aumentarle la fiducia, perché dopo momenti traumatici come questi è difficile tornare il cane di prima.

LEGGI ANCHE: Cagnolina partorisce in strada e protegge i suoi cuccioli con amore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati