Cucciola di cane piange vicino ad un peluche per una perdita

Questa cucciolotta è una dolce pelosetta che non fa altro che piangere vicino ad un peluches a causa della perdita della sua cucciola

Oggi vi racconterò una storia davvero straziante, quella di questa dolcissima cucciola di cane che piange vicino ad un peluche. E tutto ciò per la perdita dei suoi adoratissimi cucciolotto. Ma, come ben sapete, quando succedono queste cose non è mai colpa della dolce neo mamma, ma spesso dipende dalle condizioni in cui essa si trova. Infatti, molte volte parliamo di cagnolina randagie, senza nessuno che possa accudirle e darle cibo e cure necessarie per il parto e per far sopravvivere i piccoli.

Stavolta, non si è trattata di una perdita post parto, ma addirittura i piccoli li perse già dentro la sua pancia e per fortuna delle persone dal cuore d’oro si sono accorte della sua condizione e l’hanno salvata. Altrimenti la piccola non sarebbe qui oggi, a sperare per una nuova vita. Migliore di quella che ha vissuto fin ora, al fianco di persone che la amano, che la coccolano e che le vogliono bene.

Tutto ciò è davvero toccante e commuove moltissime persone, tanto che questa storia già è sulla bocca di tutti. Questo proprio perché ci fa rendere conto di quanto sia importante salvare una dolce cagnolina, o un piccolo randagio. Perché questo significa letteralmente salvargli la vita. Ecco a voi la sua dolcissima storia.

Questa cucciola di cane che piange vicino ad un peluche, ora si chiama Samanta e per fortuna è fuori pericolo. La piccola pelosetta viveva come una randagia a Bicho a Santos, sulla costa di São Paulo, in Brasile. E fu proprio qui che dei volontari di un ONG che si impegnano a salvare cuccioli come lei, la trovarono.

Purtroppo si accorsero subito che la piccola cagnolina non aveva una bella cera e portandola dal veterinario si accorsero che stava male. Infatti, in clinica scoprirono che la piccola pelosetta aveva dentro di se ben 8 cuccioli, ma purtroppo nessuno di loro era vivo. E questo aveva provocato in lei una gravissima infezione che ormai correva lungo tutto il suo corpicino da combattente.

Fecero di tutto per salvarla e fortunatamente ci riuscirono. Ma al suo risveglio la piccola pensava di essere mamma, ma non trovava i suoi cuccioli. E così cominciò a piangere vicino ad un peluche, in una scena che veramente ci spezza il cuore. I volontari stanno lavorando molto su di lei, per farle capire che potrà essere una buona mamma in futuro, ma che ora deve superare questo momento.

LEGGI ANCHE: Cane partorisce ma viene abbandonato dai crudeli proprietari (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati