Cucciola di cane riceve per Natale una seconda vita meravigliosa

Questa cucciolotta finalmente riceve per Natale un regalo davvero inaspettato, una seconda vita

La storia che vi racconterò oggi sicuramente vi farà commuovere, perché questa dolcissima cucciola di cane finalmente inizia un altro capitolo della sua vita. Infatti, la storia che vi racconterò oggi parla di una dolcissima e simpaticissima cucciola di cane che riceve per Natale una seconda vita davvero meravigliosa. Non poteva aspettarsi Natale migliore questa cucciolotta che nella vita ne ha passate davvero tante.

La dolce cagnolina ha subito un bruttissimo abbandono e non solo, infatti scoprì anche di avere una bruttissima malattia. Ed è per questa malattia che l’hanno buttata in strada come fosse un oggetto, senza pensare minimamente alla sua salute, fisica e mentale.

Persone come queste non hanno il diritto di dirsi persone, che abbandonano così un pelosetto proprio nel momento del bisogno. Ed è proprio in questi momenti così difficili, però, che fortunatamente intervengono delle persone meravigliose che si prendono cura di loro.

Le salvano dalla strada e gli regalano una vita del tutto nuova. Ed in questo caso, la nostra dolcissima cagnolina, è diventata una star del palcoscenico, proprio per Natale. Leggiamo insieme la sua storia.

Questa dolcissima e meravigliosa cucciola di cane che riceve per Natale una seconda vita, è la protagonista di questa storia. Lei si chiama Luna, e venne abbandonata in maniera davvero crudele, legata ad un palo in mezzo ad una strada. E per di più la piccola Luna è malata, e con la sua malattia fu gettata come immondizia. Senza pietà da chi doveva prendersi cura di lei.

La piccola ha la malattia di Lyme, dovuta ad un morso di zecca, che già gli sta compromettendo in maniera molto grave i reni. Ma fortunatamente la trovarono i volontari del rifugio Angel’s of Assisi nella città di Roanoke. Da qui la piccola divenne una vera e propria star partecipando, il giorno di Natale, ad uno spettacolo dal titolo “Lo schiaccianoci”.

Grazie a questa bellissima opera teatrale la pelosetta divenne anche membro effettivo di una famiglia, che vedendola, si innamorò di lei. Ora è felicemente innamorata della sua nuova famiglia e ringrazia ogni giorno per questo miracolo di Natale.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane incontra per la prima volta una piccola paperella, tutto lo spettacolo in video

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati