Cucciola di cane rimasta bloccata nel fango è stata salvata da un contadino (VIDEO)

I pelosi a volte si mettono seriamente nei guai; una cucciola di cane resta bloccata quasi completamente nel fango. Un uomo la soccorre

I pelosi sono creature particolari e a volte si mettono seriamente nei guai; un fattore ha salvato una cucciola di cane rimasta completamente bloccata nel fango. La pelosa è rimasta bloccata fino alla testa e ha rischiato perfino di perdere la vita; per fortuna, un uomo l’ha sentita abbaiare ed è andato in suo soccorso.

I cani spesso hanno la capacità innata di mettersi nei guai e lo stesso vale per questa cucciola di cane rimasta bloccata nel fango. La pelosa era in seria difficoltà e se non fosse stato per l’uomo, probabilmente la pelosa non sarebbe sopravvissuta; la cagnolina era davvero spaventata, tremava ed era convinta che non sarebbe mai uscita da quella situazione. Il suo continuare abbaiare ha attirato, fortunatamente, l’attenzione di un contadino che ha deciso di andare in suo soccorso. Ha seguito l’abbaiare della cagnolina e quando l’ha trovata, la pelosa non credeva ai suoi occhi. Un cane impantanato nel fango viene salvato da alcuni giovani volonterosi (VIDEO)

Finalmente qualcuno l’aveva sentita e poteva aiutarla; non appena la cucciola vede l’uomo, smette di abbaiare. Si sente già al sicuro, qualcuno è andato in suo soccorso e finalmente può essere libera. La pelosa, infatti, non ha fatto alcuna resistenza; ha assecondato i movimenti dell’uomo che ha preso la pelosa e con un colpo secco e veloce, ha tirato fuori la pelosa da quella trappola di fango. Ci sono 5 tipi di acque pericolose per il cane a cui fare attenzione.

Per fortuna, la cagnolina sta bene e finalmente può ritornare ad essere libera. In tutte le campagne del mondo si aggirano tantissimi pelosi che possono mettersi nei guai; molti sono cani da fattoria o semplicemente frutto di numerose cucciolate. Riuscire ad aiutare e salvare questi pelosi è fondamentale per permettere loro di vivere una vita sana e felice. Questa cagnolina adesso sta bene e ci si augura che tra lei e l’uomo possa nascere un’amicizia per la vita e che permetta alla pelosa di essere felice. Ci sono 6 foto di cuccioli di cane che è impossibile non amare.

Leggi anche Il cucciolo di cane Sonny appena finisce di lavorare torna a casa e si rilassa (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati