Cucciola di cane scappa da chi vuole donarle amore

Questa cucciolotta non è mai stata abituata a ricevere amore, così ora scappa da chiunque vuole aiutarla

Questa storia non è la solita storia divertente e, aggiungerei, purtroppo. Infatti, oggi vi racconterò la storia di questa cucciola di cane che scappa da chi vuole donarle amore. E questo perché la piccola essendo abbandonata a se stessa non ha capito che ormai la sua famiglia se ne è andata. Lasciandola lì, sola e indifesa. Purtroppo questa è una sorte che capita a molto cagnolini come lei, che per un motivo o per un altro vengono scaricati come pacchi, come se fossero degli oggetti. E il dolore dal cuore di questi piccoli pelosetti non se ne va mai.

La piccola non supererà mai questo terribile trauma, e questo perché l’abbondo è per un cane peggio della morte. Non vorrebbero mai separarsi dal loro padrone e dalla loro famiglia e queste forzature gli provocano tantissimo dolore. E ce lo dimostra il fatto che questa piccola non voleva che nessuno le si avvicinasse e rimaneva avvinghiata alla sua vecchia casa anche se disabitata. Ecco a voi questa storia molto commovente.

Questa piccola cucciola di cane che scappa da chi vuole donarle amore, è la protagonista di questa storia, e viveva in un villino di Los Angeles. E’ proprio qui che la sua famiglia, o meglio ex famiglia, la ha lasciata sola e indifesa. Abbandonata a se stessa chissà da quanto tempo era in quella casa Quando fortunatamente un uomo finalmente si accorse di lei, e chiamò chi di dovere.

I volontari del canile del quartiere fecero di tutto per avvicinarla ma niente, al piccola non se ne voleva andare da quella casa. Sperava che prima o poi qualcuno della sua famiglia la venisse a prendere. Ma così non era, e i giorni passavano uno dopo l’altro e lei diventava sempre più magra. Così finalmente si decisero a prenderla con un retino. Piano piano le fecero capire che la sua nuova famiglia l’avrebbe amata moltissimo, ma l’impresa fu ardua.

Così, alla fine un uomo si innamorò di lei e decise di adottarla. Girono dopo giorno di sforza per cercare di avvicinarla e farle capire che lui non le farà mai del male. E la piccola cagnolina, che ora si chiama Baby, piano piano si avvicina. Ogni giorno cerca di fidarsi della sua nuova famiglia sempre di più, e noi speriamo si abbandoni al loro amore molto presto.

LEGGI ANCHE: La scuola adotta un cane abbandonato davanti all’istituto e sensibilizza i bambini all’amore per gli animali

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati