Cucciola di cane scappa dopo un incidente: le ricerche

Questa cucciolotta mai si sarebbe aspettata di ritrovarsi coinvolta in un incidente e per la paura scappa

Oggi vi racconterò una storia che fortunatamente ha un bellissimo lieto fine. Ma per arrivare a questo lieto fine la famiglia di questa cagnolina ha dovuto penare a lungo. Infatti, la storia che vi racconterò oggi parla di una cucciola di cane che scappa dopo un incidente in auto. Nel quale la piccola era coinvolta, fortunatamente non ferendosi. Non riportò danni fisici ma lo spavento e la paura furono talmente grandi che la piccola pelosetta non poté far altro che correre il più lontano possibile dall’incidente. Possiamo capire benissimo cosa significa per un piccolo pelosetto ritrovarsi coinvolto in un incidente. Loro non capiscono benissimo la dinamica della cosa, e li spaventa ancor di più di quanto potrebbe spaventare noi.

Ovviamente la piccola ora è a casa, tra le coccole dei suoi familiari. Ma la paura di non ritrovarla e di averla persa per sempre stava del tutto oscurando la vista di queste persone. La vita senza la loro cagnolina era talmente triste e vuota. Infatti, lei riempie di gioia e felicità tutti coloro che ha intorno. Ecco a voi le ricerche assidue che hanno coinvolto tutta la popolazione di quella cittadina.

Questa è la storia di una cucciola di cane che scappa dopo un incidente che vede coinvolta lei e la sua dolce padroncina. La piccola, che potete benissimo vedere in foto, protagonista di questa storia, si chiama Backy, e vive con la sua bellissima famiglia in Valsugana. Fu proprio qui che, lungo la strada, un giorno mentre tornava a casa con la sua padrona fu coinvolta in un incidente d’auto.

La piccola Backy, atterrita e spaventata, con il cuore che batteva a mille, decise di uscire dall’auto e fuggire. Seguì il suo istinto, che le diceva di correre lontano da quella situazione terribile. Ma non sapeva che correndo lontano di lì, si sarebbe facilmente persa. Le ricerche iniziarono immediatamente e la sua famiglia non perse mai le speranze.

Dal 19 dicembre, giorno dell’incidente, non smisero un secondo di cercarla. Anche tramite una pagina Facebook, che si chiama “Troviamo Backy” riescono finalmente a trovarla. Adesso la piccola è a casa e si è lasciata alle spalle questo brutto ricordo.

LEGGI ANCHE: Cane scomparso abbraccia la sua padrona dopo essere stato ritrovato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati