Titan cucciolo di Mastino inglese ha fatto un incidente (VIDEO)

Non solo gli uomini sono capaci di fare incidenti con i propri mezzi. Titan cucciolo di Mastino inglese ha incidentato due mezzi del suo proprietario, contemporaneamente

Quando si decide di condividere la propria vita con un cane, non si pensa mai che un peloso possa guidare una macchina da golf e che si vada a schiantare su un’altra macchina; entrambe del proprietario. Tuttavia, Titan cucciolo di Mastino inglese di dieci anni, ci è riuscito e le telecamere hanno immortalato tutta la scena. Si sa che mantenere un cane, a volte può essere costoso, ma in questo caso il peloso ha fatto spendere al suo papà umano tantissimi soldi.

Bisognerebbe allargare la propria assicurazione per gli eventuali incidenti commesso dal proprio amico a quattro zampe. Titan cucciolo di Mastino inglese ha fatto un vero e proprio incidente, coinvolgendo perfino due mezzi; entrambi del suo proprietario. Il peloso, infatti, è salito sulla piccola macchina da golf; si è mosso a tal punto di aver tolto il freno ed è rimasto seduto a godersi il viaggio. Questo è finito, quando la piccola macchina si è schiantata sull’auto del proprietario. Poi Titan è sceso dal mezzo e se ne è andato come se nulla fosse; vuol fare credere che lui non c’entra assolutamente nulla con ciò che è successo. Ragazza fa fare un ultimo giro in macchina al suo cane che sta per morire.

Ed è quello che sarebbe successo se le telecamere non avessero immortalato il momento in cui il peloso ha compiuto tutto il fattaccio. Le immagini sono chiare; Titan sale, toglie il freno della piccola auto che si va a schiantare. Poi il peloso scende, tranquillo come se nulla fosse e forse un po’ scocciato per la breve durata del viaggio. Probabilmente è consapevole del danno che ha creato; tuttavia, non può fare proprio nullo per rimediare a questo incidente. Un cucciolo di cane fa un giro in skate e provoca un simpatico incidente (VIDEO)

Vivere con un cane è splendido, anche se è possibile vivere momenti come questo; bisogna prestare molta attenzione al proprio peloso. Titan probabilmente ha emulato il suo proprietario e ha deciso di fare un bel giretto; purtroppo però è finito sulla macchina, tamponando due mezzi del proprietario, con una sola manovra. Ci sono 6 foto che dimostrano che con i cani non ci si annoia mai

Leggi anche Max cucciolo di Labrador Retriever ha fatto un bel giretto in macchina da solo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati