Cucciola di cane si intrufola in un canile per vedere i suoi due cuccioli

Questa dolcissima cagnolina si intrufola in un canile solo per andare a vedere i suoi due cuccioli di cane

Questa dolce storia è stata registrata in un canile, ed ora sono qui proprio per raccontarvela. Dico che è una dolce storia perché parla di una dolcissima cucciola di cane che si intrufola tra le gabbie di un canile per vedere due cucciolotti che piangevano.

Questa storia deve ricordarci quanto amore sono in grado di dare i nostri amici a quattro zampe e il loro istinto quanto è forte, soprattutto se è quello di una mamma. Sono commossa dalla dolcezza di queste immagini che ci riportano alla mente quanto sia bello avere vicino dei piccoli pelosetti che amano prendersi cura l’uno dell’altro. Proprio come fa questa dolce protagonista di questa storia con i suoi due piccoli cuccioli di cane. Lei non ce la fa a tenerli lontano da lei quando loro piangono e così va a consolarli.

Spero che faccia piacere a voi tanto quanto fa piacere a me sentire questa storia dolcissima, che non fa altro che suggerirci solo in minima parte quanto può essere grande un amore del genere. L’istinto materno nei cani è molto forte, e a prescindere che siano suoi o no, questi cuccioli avevano bisogno di una mamma che li coccolasse. Ecco a voi questa dolce storia.

Questa cucciola di cane che si intrufola in un canile tra le gabbie per vedere due cucciolotti si chiama Maggie. La dolcissima Maggie è un cane Pastore, che si trovava in questo rifugio per cani che si chiama Barkers Pet Motel and Grooming. Una sorta di hotel per cani, dove le associazioni mandano dei cucciolotti in attesa di ricevere uno stallo. Ed è proprio qui che arrivarono anche due piccoli cucciolotti.

Questi due piccoli cuccioli di cane non facevano altro che piangere, proprio perché non avevano vicino la loro mamma. Così, la piccola Maggie, trova il modo di fuggire dal suo alloggio e di correre dritta dai piccoli che piangevano per consolarli. Questo gesto è di una dolcezza e un amore davvero troppo grandi per essere contenuti in queste immagini. La piccola non si stacca neanche un secondo dai due cuccioli.

Alla fine i volontari trovarono un modo per tenere i piccoli e la dolce Maggie vicini. E questa vicinanza fece bene sia alla dolce Maggie che ai due piccoli di cane che non piangevano più.

LEGGI ANCHE: I pompieri compiangono l’adorata Bombi, la cagnolina che lavorava con loro

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati