Il cucciolo di Cane Pastore Domino vuole che il padrone lo coccoli (VIDEO)

I pelosi a volte possono essere davvero molto insistenti, soprattutto quando si tratta di coccole; il cucciolo di Cane Pastore Domino vuole che il suo padrone lo massaggi tutto il tempo

Spesso i cani hanno bisogno di rilassarsi esattamente come hanno bisogno gli umani; in questo video dolce e allo stesso tempo divertente il cucciolo di Cane Pastore Domino si fa coccolare con una pistola massaggiante. Il problema sorge quando il proprietario si ferma; il peloso, infatti, non ne ha abbastanza, vuole che i massaggi continuino e insiste parecchio.

Il cucciolo di Cane Pastore Domino ha trascorso un altro giorno a svolgere i suoi compiti canini e per rilassarsi si siede sul divano accanto al padrone; inoltre, ama moltissimo la pistola massaggiante che il proprietario usa per massaggiarlo. Quando però il proprietario si ferma, Domino alza la zampa e fa i capricci; vuole che il suo padrone continui e che continui a farlo rilassare. Non gli interessa se il padrone è stanco, lui pretende le sue coccole e il proprietario non può fermarsi, fino a quando non è lo stesso Domino a stancarsi. In casa è presente anche un altro cane da Pastore che osserva la scena, si avvicina e poi si allontana. Che cos’è davvero un cane di razza?

Evidentemente Domino ha un caratterino un po’ particolare, ma è palese la sua dolcezza; si diverte troppo con il suo proprietario che sorride molto divertito. I cani di questa razza sono molto affettuosi e diventano aggressivi solo in caso di reale necessità. Il video, sfortunatamente dura solo pochi secondi, ma sono bastevoli per vedere la dolcezza di questo peloso. Ci sono 4 motivi per cui è così importante coccolare il cane.

Il cane si diverte con il suo proprietario, si siede sul divano e i due trascorrono il tempo a giocare; è ovvio che a Domino, inoltre, piacciano le coccole e per questo non vuole che il suo proprietario si fermi. Domino richiama l’attenzione con versi e zampate, ma è sempre attento a non far male al proprietario; questi allora riprende a massaggiare il peloso che si ferma contento di ottenere ciò che vuole. Ci sono 4 consigli per far nascere un legame d’amicizia tra due cani.

Leggi anche Cucciolo di cane cade dal cielo dopo che un gufo lo aveva rapito (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati