Il cucciolo di Cane Pastore Domino vuole che il padrone lo coccoli (VIDEO)

I pelosi a volte possono essere davvero molto insistenti, soprattutto quando si tratta di coccole; il cucciolo di Cane Pastore Domino vuole che il suo padrone lo massaggi tutto il tempo

Spesso i cani hanno bisogno di rilassarsi esattamente come hanno bisogno gli umani; in questo video dolce e allo stesso tempo divertente il cucciolo di Cane Pastore Domino si fa coccolare con una pistola massaggiante. Il problema sorge quando il proprietario si ferma; il peloso, infatti, non ne ha abbastanza, vuole che i massaggi continuino e insiste parecchio.

Il cucciolo di Cane Pastore Domino ha trascorso un altro giorno a svolgere i suoi compiti canini e per rilassarsi si siede sul divano accanto al padrone; inoltre, ama moltissimo la pistola massaggiante che il proprietario usa per massaggiarlo. Quando però il proprietario si ferma, Domino alza la zampa e fa i capricci; vuole che il suo padrone continui e che continui a farlo rilassare. Non gli interessa se il padrone è stanco, lui pretende le sue coccole e il proprietario non può fermarsi, fino a quando non è lo stesso Domino a stancarsi. In casa è presente anche un altro cane da Pastore che osserva la scena, si avvicina e poi si allontana. Che cos’è davvero un cane di razza?

Evidentemente Domino ha un caratterino un po’ particolare, ma è palese la sua dolcezza; si diverte troppo con il suo proprietario che sorride molto divertito. I cani di questa razza sono molto affettuosi e diventano aggressivi solo in caso di reale necessità. Il video, sfortunatamente dura solo pochi secondi, ma sono bastevoli per vedere la dolcezza di questo peloso. Ci sono 4 motivi per cui è così importante coccolare il cane.

Il cane si diverte con il suo proprietario, si siede sul divano e i due trascorrono il tempo a giocare; è ovvio che a Domino, inoltre, piacciano le coccole e per questo non vuole che il suo proprietario si fermi. Domino richiama l’attenzione con versi e zampate, ma è sempre attento a non far male al proprietario; questi allora riprende a massaggiare il peloso che si ferma contento di ottenere ciò che vuole. Ci sono 4 consigli per far nascere un legame d’amicizia tra due cani.

Leggi anche Cucciolo di cane cade dal cielo dopo che un gufo lo aveva rapito (VIDEO)

Articoli correlati