Cucciola di cane simpatica gioca al tiro alle zampe

Questa cucciolotta simpaticissima chiede alle persone di giocare con lei ad un gioco molto speciale

Questa storia è davvero simpaticissima e sono sicura che piacerà molto ad ognuno di voi. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di una dolcissima cucciola di cane molto simpatica che gioca al tiro alle zampe. E’ davvero molto divertente e la sua gioia e il suo sorriso sono meravigliosi e soprattutto molto contagiosi. E ogni persona che incontra per strada si dice felicissima di fermarsi a giocare con lei.

Anche se ciò significherebbe fare tardi a lavoro o fare tardi dalla fidanzata. Non si può assolutamente rifiutare la richiesta di un gioco davvero divertente con questa pelosetta davvero simpatica. E’ un obbligo! E la piccola è davvero felice di giocare a questo gioco che ha inventato lei stessa di sana pianta. Infatti, la dolce pelosetta si fa tirare le zampe e si fa trascinare per metri.

Chissà se usa fare ciò anche perché ama sgranchirsi la schiena. Io dico che sicuramente gli fa piacere, e ciò lo possiamo vedere benissimo anche da queste simpaticissime immagini. Ma andiamo più a fondo, per capire la sua dolce storia di cagnolina randagia.

Questa dolcissima cucciola di cane molto simpatica che gioca al tiro alle zame è una cagnolina randagia. O meglio, era una randagia prima che una guarnigione la prese sotto la sua ala, e adesso giocano insieme tutto il tempo. La pelosetta adesso si chiama Portaria, ed ama i suoi colleghi.

Tra questi c’è questo simpaticissimo ragazzo che vediamo in foto che si chiama Clesio Santos. I ragazzi e la dolce Portaria si trovano a Bezerros, nella regione di Agreste nel Pernambuco. E da giovedì 3 marzo sono diventati famosissimi proprio per aver postato sui social queste foto.

Le foto che potete vedere, infatti, li ritraggono in uno dei loro momenti preferiti. Mentre la piccola gioca con i suoi compagni di avventure!

LEGGI ANCHE: Cuccioli di cane giocano su una giostra come dei bambini

Articoli correlati