Cucciola di cane soffre in strada sotto gli occhi di tutti (VIDEO)

Questa piccola cucciolotta era in fin di vita, per la sofferenza che stava provando, leggiamo il motivo

Ancora non si sa bene il retroscena di questa storia che sto per raccontarvi ma sicuramente non sarà uno dei più belli. Proprio perché questa pelosetta, protagonista di queste righe che sto scrivendo, non riusciva più a muovere la zampe posteriori, il motivo ve lo rivelerò tra poco. La piccola cucciola di cane soffre in strada sotto gli occhi di tutti, senza che nessuno faccia niente.

E passarono giorni prima che dei volontari, che ogni giorno si spendono per salvare le vite dei nostri amici a quattro zampe, riuscirono a trovarla e salvarla. La pelosetta si trascinava in continuazione dal posto dove si era nascosta e riparata fino alla fermata dell’autobus. E proprio qui elemosinava cibo a chiunque fosse in attesa del mezzo. Evidentemente qualcuno le aveva dato da mangiare quando ne aveva bisogno proprio in quel luogo.

E sperava che la cosa si ripetesse con tutti coloro che stavano aspettando l’auto. Questo fin quando la trovarono e la portarono immediatamente dal veterinario e così, in quel frangente, con una risonanza magnetica, capirono quale fosse il problema, ovvero il motivo per cui non camminava.

LEGGI ANCHE: Sette cuccioli di Pitbull e Labrador muoiono a causa di maltrattamento e trasporto non idoneo: 3 indagati

Questa piccola e dolce cucciola di cane che soffre in strada ora è in mani sicure: è salva. Ma se l’è vista brutta dal momento in cui aveva 4 pallottole conficcate dentro il suo corpicino indifeso. E furono proprio quelle pallottole a non permetterle di camminare.

La piccola aveva sviluppato anche problemi ai polmoni e al cuore. Le pallottole erano arrivate a conficcarsi sulle vertebre, e gli stessi veterinari si dicono increduli del fatto che fosse ancora viva. Decisero di operarla, per poterle togliere tutti i proiettili.

Ma la piccola pelosetta purtroppo non tornerà mai più a camminare. La riabilitazione è ancora lunga e si sta indagando su quali siano i colpevoli di queste azioni di maltrattamento disumane.

LEGGI ANCHE: Cucciola di cane ha una zampa bruciata, ora trova una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati