Cucciola di cane ha una zampa bruciata, ora trova una famiglia

Questa cucciolotta è davvero un amore, pensate dopo aver perso la zampetta l'unica cosa che desiderava era una famiglia

Signori e signore, la storia che vi racconto oggi è davvero dolce, e so che vi scioglierete al solo pensiero. Infatti, questa dolcissima protagonista di oggi è una piccola cucciola di cane che ha una zampa bruciata. E voi direte, come ha fatto? Sicuramente non è stato un bel momento per questa piccola e dolce pelosetta, ma dopo un periodo così brutto voleva solo una famiglia dove vivere. E finalmente l’ha trovata.

Questa non è una storia come tutte le altre ma un pezzo che racconta di un lieto fine davvero amorevole. Quell’amore che solo una vera famiglia sa dare ad una dolce pelosetta che voleva solo una casa dove vivere serena, cosa che fin ora non ha avuto. E tutto ciò che sognava dopo aver perso la sua zampa era poter amare ed essere amata, coccolarsi tra le coperte insieme ai suoi genitori adottivi.

E fortunatamente questo successe. Questa dolcissima pelosetta ha subito un’amputazione davvero traumatica, ovvero alla zampetta anteriore. Sicuramente avrà bisogno di stare molto accorta e di essere seguita, non solo dovrà fare della riabilitazione e la sua nuova famiglia dovrà seguirla in questo.

Questa dolce e piccola cucciola di cane ha una zampa bruciata e purtroppo ora non la ha più. Ma ciò che finalmente ha è una famiglia bellissima che la ama tantissimo. La piccola pelosetta si chiama Belinha, e viveva per strada come una randagia. Soffriva dal dolore per la sua zampa bruciata.

Ma fortunatamente la sua vita ha incrociato quella di una dolcissima persona che decise di non lasciarla a soffrire per strada. E ricevette le cure veterinarie di cui necessitava e dopo l’amputazione fu ospite della struttura anche per la lunga degenza.

Ora le aspettano giornate intense di riabilitazione ma sicuramente con la sua famiglia non avrà timore ad affrontarle. Sappiamo che lei terrà duro e che non si lascerà sconfiggere dalla tristezza. Speriamo di avere presto altre sue notizie!

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane adottato diventa il migliore amico del bebè

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati