Cucciola di Cocker adora giocare con l’aspirapolvere (VIDEO)

I pelosi sono tutte creature dotate di grande personalità; la cucciola di Cocker ama tantissimo giocare con il robot aspirapolvere

I cuccioli sono creature dolcissime e adorano conoscere nuove cose, soprattutto quando sono piccoli e la loro curiosità raggiunge livelli incredibili. Questa cucciola di Cocker adora giocare con l’aspirapolvere da pavimento e la proprietaria ha deciso di filmare e condividere questo momento.

Pochi secondi bastano per sentirsi estremamente dolci; la cucciola di Cocker adora giocare l’aspirapolvere; ci si siede sopra e aspetta che questa si muove per fare un giro per tutta la casa. La piccola non ha alcun timore; generalmente i cani e i gatti ne hanno paura e si allontanano da questa terrorizzati. Invece, questa splendida pelosa adora giocarci e adora sedersi sopra di essa. Sfortunatamente, il video dura soltanto pochissimi secondi, ma risultano bastevoli per comprendere la calma e la pazienza di questa cucciola. I pelosi sono creature splendide ed è meraviglioso vederli giocare e divertirsi. Cocker: carattere, a chi è adatto, cure e cosa sapere su questa razza.

Il video si interrompe con un suono che proviene dall’aspirapolvere e con il fermarsi della stessa; è percepibile, anche se il momento è davvero breve, che la piccola sia scontenta che l’aspirapolvere si sia fermata. Vorrebbe continuare a giocare e a girare per casa e ci si augura che i proprietari l’attivino di nuovo. La piccola pelosa è molto dolce ed è impossibile non intenerirsi nell’osservare questa dolcissima faccina. Ha solo dieci settimane e ancora deve imparare a conoscere tantissime cose che possono insegnarle davvero tanto. Tutti gli esseri viventi imparano con l’esperienza e molto paure si dissipano dopo aver conosciuto ciò che fa paura. Cucciolo di cane fa un giretto sopra un robot aspirapolvere (VIDEO)

Questa piccola Cocker però è palese che è molto coraggiosa; essendo così piccola, dovrebbe avere timore di questo oggetto anche parecchio rumoroso. Invece, ci si diverte e ogni volta che questa è attiva, la piccola ci si avvicina e ci si siede sopra. Grazie ai proprietari, anche il web può conoscere questa splendida pelosa a cui è impossibile non augurarle il meglio della vita. Cucciolo di cane lotta contro l’aspirapolvere: la battaglia è tenerissima (VIDEO)

Leggi anche Cuccioli di cane vanno insieme sullo skate e si divertono moltissimo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati