Cucciola di Corgi Milu quando nuota resta sempre a galla (VIDEO)

Nuotare con i pelosi non +è mai stato così divertente. La cucciola di Corgi Milu quando nuota non corre mai il rischio di annegare; il video è davvero delirante

Si scoprono sempre tantissime cose quando si vive con un cane; la cucciola di Corgi Milu fa divertire i propri proprietari semplicemente con il suo splendido corpicino. I proprietari hanno deciso di mettere la piccola in piscina e si sono resi conto che il suo sedere galleggia. La pelosa non riesce ad affondare il sedere nell’acqua; i proprietari glielo spingono giù con estrema dolcezza e questo continua a risalire.

Divertirsi con i propri cani è davvero tanto semplice, a volte basta solo una piscinetta; la cucciola di Corgi Milu nuota nell’acqua, ma non riesce a mettere giù in acqua il sedere. Le chiappette della pelosa sono sempre a galla; non riescono proprio a stare giù in acqua ed è questo il motivo che rende la cagnolina così divertente. Poi il video continua con la pelosa che nuota e che si diverte anche in compagnia di un altro cane. Milu sembra comunque divertirsi moltissimo; si tuffa in acqua e nuota e non corre neanche il rischio di annegare. La pelosa è dotata di un salvagente naturale dolcissimo ed è splendido vedere come questa si diverte e nuota. Cane e tipi di carattere: quanti ne hanno e cosa sapere.

Vivere con un peloso è meraviglioso e anche una semplice nuotata può risultare molto divertente. Per fortuna, i proprietari dei pelosi hanno deciso di immortalare questo momento e di condividerlo con il mondo del web. Probabilmente non è solo Milu ad avere questa particolarità, ma sono tutti i cani di questa razza ad avere questa caratteristica. È splendido assistere a scene divertenti come queste e per fortuna tutto il mondo del web, adesso, le può vedere. Come addestrare un cane a nuotare in sicurezza?

La piccola è felice e ama condividere la propria vita con questi proprietari molto divertenti e simpatici; la dolce Corgi ha un carattere meraviglioso. Asseconda i proprietari e probabilmente capiscono che la prendono anche un po’ in giro; la pelosa però è felice e si diverte tantissimo. Insegnare al cane a nuotare: 3 passaggi per farlo in totale sicurezza.

Leggi anche Un cucciolo di Pitbull dolcissimo incontra una bellissima farfalla

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati