Cucciola di Maremmano Nuvola ha trovato una nuova mamma, ma i suoi fratellini sono ancora in canile (VIDEO)

Tutti i pelosi meritano una famiglia che li ami e che li possa rendere felice, come la cucciola di Maremmano Nuvola

Forse non tutti ricorderanno la cucciola di Maremmano Nuvola, ma fortunatamente questa pelosa è riuscita finalmente a trovare una nuova famiglia. Adesso questa splendida pelosa può vivere felicemente con la sua mamma umana; però, in canile sono rimasti, al momento, soltanto i due suoi fratellini.

Neanche la pioggia battente è riuscita a fermare la donna che ha deciso di adottare la cucciola di Maremmano Nuvola. La pelosa si trovava in canile con la sua mamma e i fratellini; la mamma è stata precedentemente adottata e adesso sono rimasti in canile soltanto i due fratellini, un maschio e una femmina. Lo staff del canile ha deciso di mettere un annuncio per riuscire a fare adottare anche gli altri due pelosi. Nell’eventualità in cui qualcuno volesse adottarli uno o entrambi è possibile contattare la pagina OIPA Napoli e Provincia; in alternativa è possibile contattare via Whatsapp, la delegata Enza Bello al numero 3396506432. Pastore maremmano: carattere, indole, consigli e curiosità su questa razza di cane.

Riuscire a salvare la vita di un peloso è meraviglioso; in questo periodo particolarmente magico dell’anno sarebbe meraviglioso per questi due pelosi fare loro un regalo splendido: una famiglia che li ami per la vita. Molti cani, sfortunatamente, sono costretti a vivere all’interno di canili, perché abbandonati o perché nati direttamente in strada. Permettere loro di avere una vita felice è meraviglioso ed è possibile fare loro questo enorme regalo. I cani sono creature splendide, in grado di dare tantissimo amore. È splendido poter fare e farsi un regalo meraviglioso e pregno di infinito amore. Ci sono 5 buone ragioni per cui dovresti adottare un cane da un rifugio.

Salvare un cane è un gesto in grado di rendere felici tutti, in primis il cane, che altrimenti si ritroverebbe a vivere da solo all’interno di un posto triste. I cani che vivono in canile, provano profonda tristezza, sono consapevoli che nessuno li vuole e non riescono neanche a capire perché. Nessuno decide di venire al mondo, neanche questi cani. Gli uomini però possono decidere di donare loro una vita meravigliosa e ricca di grandissime emozioni. Requisiti per adottare un cane: quali sono?

Leggi anche Un cucciolo di Jack Russel corre sulla neve e si diverte moltissimo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati