Cucciola di Pastore australiano Savannah cammina per il mondo con il suo amico umano (VIDEO)

La cucciola di Pastore australiano Savannah ha incontrato il suo umano per caso e non si sono più lasciati; insieme camminano per il mondo alla scoperta della vita

Il mondo è un posto affascinante e si può incontrare la propria anima gemella pelosa in qualsiasi angolo del pianeta. La cucciola di Pastore australiano Savannah e il suo padrone Tom si sono incontrati per caso in Messico, mentre l’uomo, americano si trovava lì. Da allora i due non si sono più lasciati e la pelosa cammina sempre al fianco del suo umano.

Un uomo di nome Tom, dopo aver perso la sua fidanzata all’età di diciassette anni, ha deciso di ogni attimo della vita; ha deciso, dopo questo lutto, di visitare e vedere il mondo e di farlo in un modo particolare: camminando. Ed è proprio camminando che un giorno dietro di lui è comparsa una palla di pelo; un pastore australiano ancora cucciolo gli camminava dietro. Da quel momento in poi i due sono diventati inseparabili.  La cucciola di Pastore australiano Savannah e Tom camminano insieme e visitano il mondo, incontrando tantissimi soggetti durante il loro cammino; persone e anche altri cani. Come insegnare al cane a camminarti accanto?

Tom, tuttavia, vuole specificare che il percorso e il viaggio non è sempre continuo; ogni tanto i due tornano a casa in aereo o con altri mezzi. Ciò avviene se uno dei due sta male o semplicemente per riposarsi un po’. Inoltre, una volta alla settimana Tom e la cucciola di Pastore australiano Savannah si concedono una notte in hotel, per dormire più comodi. Fortunatamente, nessuno dei due soffre il peso della fame, della sete o della tristezza. Esistono 5 coperte autunnali per cani, le più amate dal nostro Fido.

Tom ha deciso di percorrere questo viaggio e la sua Savannah, quando lo ha incontrato, ha deciso che non lo avrebbe più lasciato. I due sono molto felici e non possono fare a meno della presenza dell’altro; Tom e Savannah camminano, conoscono e si riempiono gli occhi e l’anima di vita. Fino a quando saranno insieme, i due saranno fortissimi. Il rapporto tra uomo e cane è più forte di quello tra gli umani.

Leggi anche Perché il cane mi segue sempre?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati