Cucciola Golden Retriever fa un brutto sogno e il fratello la conforta (VIDEO)

I pelosi sono creature dolcissime ed è meraviglioso poter vivere con loro. Una cucciola Golden Retriever fa un brutto sogno e il fratello la conforta

I pelosi sono creature dolcissime e adorano trascorrere il proprio tempo insieme; in questo video dolcissimo e molto tenero si vede come una cucciola Golden Retriever fa un brutto sogno e come l’altro peloso di casa cerca di confortarla. I proprietari hanno deciso di condividere questo dolcissimo momento con tutto il web.

Gli animali sono creature splendide e molto spesso hanno la grandissima capacità di sorprendere e stupire; una cucciola di Golden Retriever fa un brutto sogno e il fratello, un altro peloso della stessa razza, osserva la sorellina preoccupato. Il legame tra fratelli a volte può essere complicato, ma sicuramente non lo è in questo caso. Il peloso osserva la sorellina con immenso interesse e grande preoccupazione; anche se la sorellina sta sognando, lui non vuole vederla soffrire e per tale ragione pensa a come fare per farla calmare. Il fratello ad un certo punto si avvicina alla sorella sognatrice e compie un gesto davvero molto tenero. Golden Retriever: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

Mentre la cucciola fa il sogno brutto e inizia a muovere il corpo, il fratello, piano piano, si avvicina a lei e ad un certo punto le dà pure un bacio. Dopo aver leccato dolcemente la sorellina ha lasciato che il suo naso toccasse quello della sorella; in questo modo è riuscito a calmare la pelosa che deve essere contenta di avere un fratello così dolce e così premuroso. È splendido vedere scene come queste ed è molto emozionante vedere come i cani siano in grado di comprendere, capire e agire. Golden Retriever aiuta la sorellina a mettersi a letto (VIDEO)

I proprietari di questi due fratelli devono essere molto felici e fieri di condividere la propria vita con loro; fortunatamente hanno avuto la brillante idea di immortalare questo momento unico e di condividerlo con il web. I pelosi sono dolcissimi e sanno di poter sempre contare l’uno sull’altro e per questo sono molto fortunati. Cucciolo di Golden Retriever fa le bolle nella vasca da bagno (VIDEO)

Leggi anche Il cucciolo di cane Ollie ama giocare con grandi pezzi di ghiaccio (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati