Cucciolo di Golden Retriever fa le bolle nella vasca da bagno (VIDEO)

I pelosi sono creature sorprendenti e non possono fare a meno di giocare; un cucciolo di Golden Retriever fa le bolle nella vasca da bagno

I pelosi sono creature che hanno la capacità di sorprendere continuamente i propri umani; un cucciolo di Golden Retriever fa le bolle e si diverte moltissimo. Il suo fratellino peloso guarda perplesso tutta la scena e non riesce a capire perché il fratello si stia comportando in questo modo.

Vivere con dei cani è meraviglioso, soprattutto quando questi si comportano in modo bizzarro; un cucciolo di Golden Retriever fa le bolle. I proprietari hanno deciso di condividere questa scena molto divertente; il fratello di questo cane, un altro peloso della stessa razza, osserva tutta la scena e ha una faccia molto perplessa. Quest’ultimo non riesce a capire perché il fratello si stia comportando in questo modo, ma lo lascia fare per vedere fino a che punto arriva il cane. I pelosi hanno la capacità di divertirsi moltissimo e di rendere qualsiasi esperienza molto interessante. Golden Retriever: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

I proprietari hanno deciso di riempire la vasca da bagno; ad un certo punto il cane si avvicina e mette il muso all’interno della vasca da bagno, mentre l’altro fratello assiste tranquillamente. Il peloso con il muso nell’acqua ad un certo punto inizia a fare le bolle con la bocca e questo, a quanto pare, lo rende davvero felice. Il cane continua a fare le bolle e le farebbe per tutto il giorno, se i proprietari non gli dicessero di smetterla. Sfortunatamente, il video dura davvero troppo poco; sarebbe stato molto più bello se fosse durato di più. Cane spericolato si avvicina a una famiglia di orsi per giocare con loro

In ogni caso, i proprietari hanno deciso di condividere questo momento con tutto il mondo del web; il Golden Retriever ha imparato da solo a fare le bolle e gli piace tantissimo farle. A volte i cani hanno comportamenti molto simili a quelli dei bambini; ed è meraviglioso vedere la felicità negli occhi di creature così dolci ed innocenti. CI sono 6 foto che dimostrano che con i cani non ci si annoia mai.

Leggi anche La cucciola di Dobermann Eileen resta ferma intere ore ad osservare gli scoiattoli (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati