Cuccioli denutriti e malati salvati giusto in tempo

Cinque cuccioli sono stati salvati dalla Mutts Animal Rescue a Kennesaw in Georgia ed ora hanno avuto una seconda possibilità

Spesso vi abbiamo parlato del meraviglioso lavoro che svolgono le associazioni per la tutela degli animali. Senza di loro non ci sarebbero tante storie a lieto fine che abbiamo avuto il piacere di raccontarvi. Oggi vi parliamo dell’ennesimo caso di salvataggio, eseguito ad opera della Mutts Animal Rescue a Kennesaw, in Georgia. Quando sono arrivati da loro dei cuccioli denutriti e malati non si sono tirati indietro e, con tutto il loro amore, hanno fatto di tutto affinché stessero bene.

I cuccioli di cane sono arrivati dai volontari pieni di croste dovute alla rogna e senza pelo. Inoltre erano sottopeso, avevano infezioni cutanee secondarie, non riuscivano a camminare a causa delle zampe infiammate. I piccolini erano cinque: quattro femmine a cui hanno dato i nomi delle sfumature di rosa (Rosa, Rogue, Magenta e Fuschia) e un maschio di nome Berry.

Credits: Whitney Horne

Whitney Horne si è fatta avanti per condividere sui social i progressi di Rose e Rogue. Mentre Rose migliorava di giorno in giorno, Rogue stava invece peggiorando. Per fortuna, pian piano grazie alle cure e all’amore dei volontari e di sua sorella Rose, la cagnolina ha cominciato a prendere peso e a stare meglio.

Gli altri cuccioli sin da subito hanno cominciato a stare meglio e ad avere un pò di pelo. Inoltre, venendo a conoscenza della storia di questi cuccioli, molte famiglie hanno voluto già adottarli. Anche la più fragile, Rogue, è stata adottata e la sua mamma è un tecnico veterinario. La donna le fornisce assistenza a tutte le ore del giorno e la notte la porta con se a casa.

Ora, una volta che i cuccioli si saranno ripresi, potranno andare dalle loro famiglie che li aspettano a braccia aperte.

Credits: Whitney Horne

Grazie all’impegno queste persone ora tutti questi cuccioli hanno avuto una seconda possibilità. Non poteva esserci letto fine migliore.

Leggi anche: Il ragazzo ritrova la sua auto rubata e un nuovo cane

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati