Cuccioli di Jack Russell nella tana dell’istrice: salvati dai Vigili del fuoco (VIDEO)

Il video dei cuccioli di Jack Russell intrappolati nella tana dell'istrice, un incidente avvenuto sulla spiaggia di Sabaudia, per fortuna con un lieto fine

Cuccioli di Jack Russell nella tana istrice

Vediamo insieme la storia dei cuccioli di Jack Russell nella tana dell’istrice. Un incidente pericolosissimo, per fortuna a lieto fine, andato in scena a Sabaudia, una località balneare in provincia di Latina nel Lazio. Un signore ha portato i suoi due cuccioli di Jack Russel a fare una passeggiata in spiaggia, i cagnolini hanno trovato una tana di istrice e si sono infilati dentro, rimanendo intrappolati.

Una storia davvero tremenda che ha fatto passare delle bruttissime ore ai padroni di Flipper e Oshi. I cagnolini abbaiavano ed erano spaventati ma il padrone non è riuscito a farsi strada nella sabbia. Sembra incredibile che cose del genere possano succedere anche da noi in Italia, eppure il mare è sempre pericoloso, anche in inverno.

Cuccioli di Jack Russell nella tana dell’istrice

Cuccioli di Jack Russell nella tana dell'istrice: salvati dai Vigili del fuoco (VIDEO)

I cuccioli di Jack Russell, Flipper e Oshi, erano sulla spiaggia e ad un tratto si sono infilati nella tana di un istrice, un cunicolo scavato nella sabbia della duna, e ci sono rimasti intrappolati dentro. Il padrone è rimasto sulla spiaggia di Bufalara fino a sera tardi, ma non è riuscito a liberarli.

Si è anche fatto aiutare dalla piccola Jack Russel Maggy, la sorellina dei due cagnolini temerari, che li sentiva e abbaiava nel punto in cui si trovavano i suoi fratellini. Il padrone ha scavato per ore e ore ma alla fine non è riuscito a salvare i suoi amici a quattro zampe.

Cuccioli di Jack Russell nella tana dell'istrice: salvati dai Vigili del fuoco (VIDEO)

Nelle prime ore del mattino sono arrivati il aiuto dei cagnolini i carabinieri forestali di Latina e i vigili del fuoco che grazie a una termo camera hanno individuato la posizione dei cuccioli. Hanno tagliato i rovi e scavando con le mani sono riusciti a liberare i cagnolini.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video di Max, un cucciolo di cane, salvato dai motociclisti nel bel mezzo di un deserto negli Stati Uniti, i suoi padroni lo stavano cercando disperatamente e per fortuna si sono riuniti.