Cuccioli di Bulldog inglese abbaiano alla televisione e si divertono (VIDEO)

In questo dolce e tenero video si vede come due cuccioli di Bulldog inglese abbaiano alla televisione, mentre i loro padroni li filmano

In questo video è possibile vedere come due cuccioli di Bulldog inglese abbaiano alla televisione e come uno dei due avvisa l’altra che corre in soccorso ad abbaiare; questi due splendidi cani sono davvero divertenti ed è impossibile distogliere lo sguardo. I due sono fratelli e sono già famosi nel mondo del web, per essere particolarmente attenti alla televisione. Interagiscono sempre con il monitor, soprattutto se i padroni decidono di guardare dei programmi dove ci sono animali.

Cuccioli di Bulldog inglese abbaiano alla televisione e si divertono (VIDEO)

Vivere con un cane è un’esperienza davvero incredibile e spesso i loro comportamenti e le loro azioni sono davvero esilaranti; quando i cani sono due le risate raddoppiano e anche le emozioni si moltiplicano. Spesso si può vedere come il proprio cane presti attenzione alla televisione e ai programmi trasmessi; ecco però come Khaleesi ed Elvis due cuccioli di Bulldog inglese abbaiano alla televisione. Il primo ad abbaiare è Elvis, ma non appena la sorella lo sente abbaiare, corre subito in suo soccorso. Elvis sembra felice dell’arrivo della sorella, a tal punto da sedersi sul divano. Lasciano la sorella ad abbaiare davanti la televisione.

Il padrone di Khaleesi, ed Elvis notando come i due pelosi erano attenti alla televisione, ha deciso di riprendere tutto; inoltre fortunatamente ha deciso di condividere questa esilarante scena con il mondo del web, regalando poco più di due minuti di buon amore e sorrisi. È infatti possibile notare come Khaleesi sia totalmente concentrata durante la messa in onda del programma. La scena è dolcissima, la cagnolona infatti cerca, con il suo abbaio, di tenere lontano gli animali della televisione.

I proprietari di questi splendidi cagnoloni hanno sicuramente molto da condividere con questi splendidi amici a quattro zampe; questi inoltre sembrano divertirsi parecchio durante la riproduzione del film. Avere un cane in casa è sicuramente una di quelle esperienze davvero uniche, ma averne due è ancora meglio; la loro presenza e i loro comportamenti possono riempire la giornata di sorrisi e gioie. Khaleesi ed Elvis sono davvero unici nel loro genere e probabilmente non sarà né la prima e né l’unica volta in cui questi si esaltano durante la riproduzione di un film. In questo video, ad esempio, i due Bulldog guardano un film horror.