Cuccioli di cane abbandonati dentro una scatola chiusa

Questi cuccioli sono stati abbandonati in un modo orribile, chiusi dentro una scatola, fortunatamente qualcuno li ha visti e gli ha salvato la vita

Sappiamo bene cosa significa per questi piccoli pelosetti trovarsi di fronte ad un abbandono. Lo sanno bene anche i protagonisti di questa storia. Infatti, oggi vi parlerò di questi dolcissimi cuccioli di cane abbandonati dentro una scatola chiusa, di fronte ad un canile. Ciò che più ci fa rimanere sconvolti di questa storia è la modalità con cui queste persone hanno deciso di lasciare lì questi dolcissimi amici a quattro zampe. Infatti, li hanno chiusi dentro una scatola come se fossero oggetti da consegnare. Come se questo fosse solo una consegna di un pacco e non un abbandono.

Ma questi piccoli batuffoli di pelo, così piccoli e indifesi, si sono ritrovati scaraventati in un abbandono che non desideravano. E hanno dovuto lottare prima che qualcuno finalmente li trovasse. Queste storie vanno sempre denunciate e vanno sempre condannate, non possiamo permettere che accadano queste cose. Non possiamo permettere che questi dolcissimi musini siano come oggetti. Ecco a voi la storia di questi quattro piccoli dolci cagnolini.

Questi dolcissimi cuccioli di cane abbandonati dentro una scatola chiusa, si trovavano a Moncalieri. Ed è proprio qui che vengono abbandonati come se fossero immondizia, come se fossero dei semplici oggetti. Dentro una scatola chiusa ermeticamente, con un solo buco per permettergli di respirare. Se nessuno li avesse visti avrebbero fatto una fine orribile. Fortunatamente le volontarie del canile di Moncalieri li videro e li portarono immediatamente al caldo.

Infatti, di notte le temperature, ora, scendono drasticamente e questi cagnolini erano troppo piccoli per far fronte a questo freddo. Le volontarie denunciano, giustamente, questo gesto veramente terribile, scrivendo un post su Facebook. In questo post sottolineano come queste persone avrebbero potuto lasciare i dolci cagnolini quando il canile era aperto.

In questo modo non avrebbero sofferto questo freddo, e non avrebbero subito il freddo e l’abbandono sulla loro pelle. Speriamo di non dover raccontare più storie simili.

LEGGI ANCHE: Un uomo in canoa salva due cani abbandonati sugli scogli (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati