Cuccioli di cane accolti da una signora molto dolce

Questa signora è diventata la madrina di tantissimi cani, perché li ha salvati dalla strada

Oggi vi parlerò non della storia di un solo cane, ma di molti pelosetti che sono diventati i protagonisti principali della vita di questa donna. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di alcuni cuccioli di cane accolti da una signora molto dolce. Questa signora ha dedicato tutta la sua vita a loro e anche la sua stessa casa. Casa che è diventata un vero e proprio santuario.

Dovremmo solo che prendere esempio da una donna del genere, che fonda la sua vita sull’aiuto, sull’empatia. Sempre nei confronti di chi sta peggio di noi, di chi ha più bisogno, come tutti questi pelosetti che non fanno altro che soffrire dell’abbandono. Un abbandono spesso disumano che li porta a vivere una vita in strada, piena di sofferenza. Infatti, devo sopravvivere, lottando per il territorio, per il cibo, per trovare un po’ di acqua. e chissà quante altre insidie gli riserva il mondo esterno.

Questa donna invece gli ha dato l’opportunità di vivere una vita diversa, una vita piena di gioia e di amore. La possibilità di conoscere l’amore e l’amicizia, e la fratellanza di altri pelosetti come loro. Ecco a voi la loro dolcissima storia.

Questi cucciolo di cane che sono stati accolti da una signora molto dolce ora sono davvero felici. Mentre prima vivevano in strada privati dell’amore e dell’amicizia, cercando di sopravvivere. Ora si trovano in questo luogo magico, creato apposta per loro. E ne sono felicissimi.

Questo luogo è la casa di questa signora, che si chiama Valerie Reid. Lei ha fatto della sua casa un Santuario, che ora si chiama Whispering Willows Senior Dog Sanctuary, e si trova in Missouri, negli Stati Uniti. E’ proprio qui che lei accoglie tanti cucciolotti che hanno bisogno di una famiglia.

Lei non si è posta dei problemi di razza, o di altra natura. Accoglie tutti, grandi e piccini, e la sua storia ormai è famosa in tutto il mondo. Noi siamo davvero felici di raccontare al mondo di questi posti meravigliosi.

LEGGI ANCHE: Uragano Dorian: 97 cani randagi accolti in casa da una donna

Articoli correlati