Cuccioli di cane aspettano che la loro padrona esca dal bagno

Questi cucciolotti di cane non vogliono lasciare il loro padrone neanche quando è in situazioni molto particolari

I nostri amici a quattro zampe farebbero di tutto per stare con noi in qualsiasi situazione. Lo sa bene la padrona di questi cuccioli di cane che la aspettano ovunque. Infatti, lei sa bene che i suoi piccoli pelosetto la seguirebbero letteralmente dappertutto, ed è per questo che cominciò a filmarli e postarli sui suoi canali social. I cuccioli diventano subito virali, facendo il giro del mondo e facendoci fare tantissime risate. Loro si che sanno come farci divertire, e questi contenuti sono da prediligere, proprio perché ci fanno rendere conto di quanto siano attaccati a noi i nostri pet. E di quanto hanno bisogno di noi e del nostro contatto. Ovviamente noi anche, li vorremmo sempre in mezzo ai piedi, anche se a volte ci lamentiamo per la loro scomodità, in fondo non sapremmo vivere senza di loro.

I protagonisti di questa storia sono dei cuccioli di cane che aspettano che la loro padrona esca dal bagno. Lei si chiama Gabriela Oliveira, la quale subito posta le immagini sui social facendo diventare famosi i suoi cucciolotti. I quattro cucciolotti si chiamano Caetano, Lobinha, Pintadinha e Amora. Loro vivono tutti insieme in una casa a Minas Gerais, sono affiatatissimi e molto legati alla loro mamma adottiva che li ama alla follia.

Questo è il tipo di rapporto che ci piace diffondere online. Infatti, siamo molto felici di farvi vedere come questi pelosetti tenerissimi amino profondamente la loro mamma adottiva. E come lei, d’altra parte, faccia di tutto per loro e per renderli felici e accoglierli nella sua vita in ogni momenti, anche in quelli più particolari e privati.

Tutto ciò ci fa venire il sorriso, a vedere questi cucciolotti chiedere alla loro mamma “ei ci fai entrare anche a noi in bagno?”. Con questi musetti che chiedono alla loro mamma “cosa stai facendo lì dentro senza di noi?”. Insomma i nostri piccoli sono davvero dolcissimi e non possiamo far altro che amarli alla follia.

LEGGI ANCHE: 6 foto di cani letteralmente innamorati del letto dei proprietari

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati