Cucciolo di cane porta a spasso la sua sorellina: le immagini

Queste immagini sono davvero dolci e divertenti allo stesso tempo perché ci mostrano una cucciolotta che ama davvero la sua sorellina

I nostri cucciolotti sono davvero simpatici e a volte non capiamo veramente come fanno a darci così tante gioie. Una dimostrazione di quanto siano simpatici ed affettuosi allo stesso tempo è proprio narrata in questa storia. Infatti oggi vi parlerò di un cucciolo di cane che porta a spasso la sua sorellina. Insomma, delle immagini, quelle che potete vedere, davvero divertenti e chissà quante altre ancora se ne faranno venire in mente queste due cucciolotte. Sono fortunati i loro padroni che sicuramente non si annoieranno mai con due pestifere come loro dentro casa. Le due cucciolotte sono davvero dolci l’una con l’altra e tutta questa storia è nata da una semplice battuta del loro proprietario. Se siete curiosi anche voi, continuate pure a leggere.

Il cucciolo di cane che porta a spasso la sua sorellina più piccola è il protagonista di questa storia. I due pelosetti sono due cani di razza Isabelly Camara, e si chiamano Luna e Nutella. Insomma, quando si dice un nome un programma. E il video che le ritrae in questo gioco divertente con il guinzaglio viene postato sui social il 4 ottobre scorso. Fa immediatamente il giro del web perché le due fanno davvero venir dal ridere. Tutto ciò è nato dal proprietario delle due cucciolotte.

Infatti, l’uomo, che le porta sempre a passeggio in un parco, decide di dire alla più grande delle due una frase. La frase è la seguente ” Portala tu, oggi, la tua sorellina a spasso e vai piano, così può stare al passo”. E lascia, così, il guinzaglio alla più grande delle due. Ma quello che successe dopo sbalordì tutti. Infatti, la cagnolina prese davvero il guinzaglio e si fece strada lungo il viale.

Di certo il loro proprietario non si aspettava questa reazione così filma subito il tutto e lo posta. E come dargli torto, di solito i cucciolotti quando lasciati liberi al parco iniziano a correre come dei forsennati. Si rincorrono e giocano tutto il tempo, invece lei no, perché per tutta la passeggiata si è presa cura della sua sorellina.

LEGGI ANCHE: Due levrieri trovati abbandonati: sono fratello e sorella

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati