Questi cuccioli di cane hanno una mamma speciale: una tartaruga gigante che li ama da impazzire

Questi cagnolini hanno trovato una nuova mamma veramente unica. Una tartaruga gigante di nome Golia si prende cura di loro e li ama

Avere un pet in casa rasenta sempre di più la normalità; sempre più persone infatti scelgono di adottare animali di specie diverse e vedere la convivenza tra animali differenti tra loro è sempre più comune. Ormai siamo abituati a vedere cani e gatti che condividono la cuccia, oppure felini che giocano con roditori e conigli; eppure sono certa che non siete pronti per ciò che sto per mostrarvi oggi.

cuccioli con tartaruga gigante

La storia di alcuni cuccioli ha fatto il giro nel web nel giro di pochissimo tempo; la loro avventura infatti non può non stupire, ma scopriamo perché. Un uomo a Corona, in California, un giorno mentre tornava a casa ha trovato in strada dei cuccioli di cane abbandonati. Ha aspettato e cercato in giro nella speranza di trovare la mamma, ma i piccoli erano tutti soli.

cuccioli con tartaruga gigante

LEGGI ANCHE: I volontari hanno sorpreso il Chihuahua più anziano del rifugio con una festa per il suo 23esimo compleanno

cuccioli con tartaruga gigante

Consapevole di non poterli abbandonare al loro destino, l’uomo li ha portati al rifugio 2nd Chances Rescue, dove i piccoli hanno conosciuto il loro angelo custode. Andrea è uno dei volontari del rifugio e quando ha visto i cagnolini ha deciso di aiutarli portandoli a casa sua.

cuccioli con tartaruga gigante

Tempo prima però Andrea aveva adottato una tartaruga gigante di nome Golia e non sapeva come sarebbe veramente andata la convivenza tra i cuccioli e la testuggine. Per fortuna tutto è andato bene sin dal primo momento e Golia è diventato la nuova mamma per questi adorabili cagnolini. Amano passare il tempo insieme e sono inseparabili; non vediamo l’ora di vederli crescere insieme e non possiamo che augurargli il meglio.

LEGGI ANCHE: Il cane fan della Formula Uno conoscerà il suo pilota preferito e sta già impazzendo di gioia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati