Cuccioli di cane salvati da due bambini dalle fiamme

Questi dolcissimi bambini salvano dalle fiamme dei cuccioli indifesi

Oggi vi racconterò la storia eroica di due bambini che sono davvero degli eroi. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di alcuni cuccioli di cane salvati da due splendidi bambini. E li salvano da una casa che sta andando in fiamme. Potete ben immaginare che la notizia fa subito il giro del mondo perché ci fa rendere conto di come, al momento del bisogno, i bambini ci sono sempre.

I piccoli umani sono davvero dolci con i piccoli di cane e non si fermano davanti a nulla quando si tratta di aiutare. Neanche se la situazione potrebbe essere rischiosa, non si fermano davanti a nulla. E così hanno fatto questi due dolcissimi bambini che appena videro che questi cuccioli erano in pericolo, si sono subito fiondati ad aiutarli. E così dovrebbe sempre essere, per ognuno di noi.

Dovremmo imparare da loro e cercare di aiutare sempre chi si trova in una situazione di pericolo. A maggior ragione se si tratta di piccoli pelosetti che sono indifesi, e non potrebbero tirarli fuori da una situazione come questa con le loro sole forze.

Questa è la storia che parla di alcuni cuccioli di cane salvati da due bambini che hanno un cuore d’avvero d’oro. Le telecamere di sicurezza dell’abitazione che stava andando in fiamme riprendono, infatti, tutta la scena del salvataggio. I due dolci bimbi, di 12 e 13 anni, che si chiamano Anthony Lombardi e Mario Comella, passavano di lì in bici.

Appena videro le fiamme si fermarono, e capirono che c’erano dei pelosetti dentro l’abitazione. I bambini chiamarono subito i loro genitori, che contattarono i proprietari di quell’abitazione che subito gli diedero il codice per aprire il cancello per poter salvare i propri cani.

E subito i bambini entrarono in giardino, fecero uscire i cucciolotti, compreso un piccolo cucciolo di cane, di Pastore Tedesco. Immediatamente dopo hanno chiamato il 911 per le emergenze e fortunatamente arrivarono insieme anche i soccorsi.

LEGGI ANCHE: Cuccioli di cane letteralmente impazziscono per un gioco

Articoli correlati