Cuccioli di cane scappano spaventati e il motivo è tutto da ridere

Questi due cuccioli di cane scappano spaventati ma la situazione è davvero da ridere

I nostri cuccioli di cane sono davvero simpatici. E ogni giorno trovano un modo per farci ridere e sorridere, per la loro dolcezza e per la loro semplicità. Questa è una storia divertente proprio perché ci fa rendere conto di quanto i nostri piccoli pelosetti siano ingenui come dei piccoli bambini. E noi non possiamo far altro che provare tantissima simpatia, amore e tenerezza nei loro confronti. Oggi, vi parlerò, infatti, di due cuccioli di cane che scappano spaventati ma il motivo è tutto da ridere. E’ una situazione tutt’altro che da spavento, ma loro, piccoli ed ingenui, non se ne erano resi conto. Fortunatamente abbiamo queste immagini che ci aiutano a raccontarvi questa dolcissima scena. Ecco a voi la storia di questi due simpaticissimi cuccioli fratelli, davvero dolci.

Siamo a Murray, in Kentucky, negli Stati Uniti. Ed è proprio in un parco di questa cittadina statunitense che questi dolci cucciolotti facevano una passeggiata rilassante. I due cuccioli di cane che scappano spaventati, erano a giocare tranquillamente quando si accorgono di qualcosa di strano. Anzi, più che strano, di qualcosa di curioso. C’era, infatti, a pochi passi da loro un alano, di nome Bruder. Il dolce alano era seduto a terra, a godersi il praticello fresco, quando si accorse dei due giovani pelosetti che lo fissavano.

I due cucciolotti erano incuriositi dall’alano e si avvicinavano sempre di più. Fino a quando Bruder, pensando che volessero giocare, si alza sulle quattro zampe. Una volta alzato i due piccoli cucciolotti si resero conto di quanto fosse alto e grande questo signore e subito corsero via spaventati. Lasciando Bruder a chiedersi perché i due ingenui pelosetti siano corsi via a gambe levate. La scena è tutta da ridere e per questo viene pubblicata sul web.

Il video viene girato il 25 settembre scorso, e pubblicato martedì 5 ottobre. Le immagini fanno presto il giro del mondo proprio perché ci strappano un sorriso e ci fanno rendere conto di come questi dolci pelosetti siano uguali a dei piccoli bambini.

LEGGI ANCHE: 6 foto di cuccioli di cane che ti infonderanno tanto buonumore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati