Cucciolo di cane tristissimo per la fine della passeggiata

Questo cucciolo di cane è davvero triste per la fine della sua passeggiata al parco e le immagini sono davvero da ridere, proprio perché sembra un bambino

Se per caso, voi che state leggendo, avete un migliore amico pelosetto, e per caso questi sia proprio un Golden Retriever, ecco capirete benissimo quello che sto per dirvi. Infatti, questa storia che vi racconterò oggi parla di un cucciolo di cane tristissimo per la fine della sua passeggiata al parco. E chi poteva essere se non un grande, grosso e giocherellone Golden Retriever? Questi cani sono davvero espressivi, e spesso quando mettono il broncio sembrano proprio dei grandi bambinoni arrabbiati con il mondo intero. Loro sono davvero delle gioie, e vedere il loro comportamento è davvero divertente e noi siamo qui per raccontarvi questo dolce siparietto.

Il protagonista di questa storia si chiama Oso, ed è proprio il cucciolo di cane tristissimo per la fine della sua passeggiata al parco. Lui e il suo padrone sono soliti andare al parco vicino la loro casa, dove c’è anche un bellissimo laghetto dove Oso gioca, anche gli altri cuccioli di cane che passano di lì. Ma a lui non basta andare lì ogni giorno, ma vorrebbe restarci per molto tempo. Ovviamente il suo padrone spesso lo accontenta e se ne tornano entrambi a casa dopo delle ore. Ma spesso non basta neanche questo per accontentare il cucciolone di nome Oso.

Infatti, questa volta, il suo padrone rimase con Oso a giocare al parco per ben quattro ore, e si stava per fare buio. Così decise che era arrivato il momento di rientrare, ma non per Oso, che voleva a tutti i costi restare al parco. Ma il suo padrone, giustamente, lo costrinse a salire in macchina e lui mette un broncio da far sentire in colpa chiunque lo guardi. Infatti, dalle immagini potete capire bene la tristezza del piccolo pelosetto.

Voleva proprio continuare a giocare, non si era proprio reso conto che lì al parco c’erano stati per ben quattro lunghissime ore, e che forse era il caso di rientrare. Così come un bambino mette il broncetto e lo tiene fino al rientro a casa. E dopo il rientro si siede a terra e guarda il suo padrone con quel musetto triste con la speranza di convincerlo a tornare. Insomma un vero attore.

LEGGI ANCHE: Una ragazza organizza una divertente videochiamata con i suoi quattro cuccioli di cane (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati